Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 07 September 2011 : 00:11:40
|
ahhahahaahahahhahahahahhahah che dici porto pure le patatine???
jo.. giuriamo di non sporcare il praticello!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 07 September 2011 : 00:12:23
|
Ahhhhhhh ecco....io tuttta commossa....e sapete il perchè....e voi che ridete alle mie spalle!!!!!
I pop corn li passa la casa cinematografica....per la coca cola organizzatevi voi...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 September 2011 : 00:14:14
|
no problem per coca cola....ho la scorta di lattine a casa
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 September 2011 : 08:03:30
|
Non è che quel ragno sceso nel lavello di Jo sia poi arrivato a casa mia direttamente ? No perchè ieri sera, dopo aver letto questo post, ho spento il pc per andare a letto ma, arrivata vicino alla porta per spegnere la luce, sulla stessa ho visto una cosa enorme e immobile. Ho pensato ad una cavalletta ( viste le dimensioni) ma era invece un ragnone enorme, di quelli grassi e grossi color marrone chiaro. Una roba immonda. Anche io sono aracnofobica e quindi non se ne parla di andare a letto con una cosa così che gira per casa. Gli ho sparato mezza bomboletta di spry per formiche e l'ho tramortito. O ammazzato ? Non lo saprò mai perchè poi l'ho fatto volare fuori. Comunque hai ragione Grysu. Se li mandi giù per gli scarichi quelli risalgono. Ecco perchè dopo chiudo con il tappo.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 September 2011 : 08:07:25
|
Ok appena trovo in giardino un bel ragnone grosso e peloso me lo metto da parte gli metto un collarino e lo addestro all'inseguimento della preda e poi invitiamo Grysu
La protagonista dell'esorcista a confronto sembrerà una dilettante!.
sedie, patatine, coca cola gentilmente offerti dalla casa!.
Credo che di fronte a un bel regnazzo inizierà a imprecare in bielorusso saltando all'indietro come il granchio salterino e agitandosi come ballasse il rock acrobatico
Certo che però siamo cattivi ...povero ragnetto
Beh adesso almeno sappiamo chi ha ucciso l'uomo ragno
edit>> Visto Oriana soffre della medesima patologia invitiamo anche lei!!!! spettacolo doppio prezzo invariato, poi il rock acrobatico ballato in due viene meglio
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 07 September 2011 : 12:14:31
|
Bene ci manca il ragnone al guinzaglio
Comunque oltre ad Oriana (Ti sono vicina per ieri sera..) ci sarà anche Fiore....per cui a ballare il rock acrobatico saremmo in tre
Solo che il finale sarebbe alquanto sconveniente per Te...visto che correremmo talmente tanto forte dalla paura, che il Tuo bel pratone verde diventerebbe un terreno appena arato!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 September 2011 : 15:16:13
|
Io quì non ci entro più ci siamo capiti ?
Jouzzuuuuuuu non ti conviene sai cercare il mostro lì io lo dico per te perchè afuria di ballare il rock acrobatico per il vostro divertimento potremmo andare a finire anche sopra il tuo letto ma non come pensi tu ma bensì pensa tre aracnofobiche sul tuo letto a saltellare uhmmmmmm non so se troveresti più il letto il girdino o magari forse neanche la casa se ci prende il panico per benino potremmo darle anche fuoco vero ragazze ? Oriana come ti capiscoooooooooooo restiamo unite sopravviveremo a loro ridete ridete
|
|
|
Topic |
|