Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 19 August 2011 : 10:15:06
|
Io non posso che quotarvi..
non mi piacciono le indecisioni, non mi piacciono i "ricatti morali" e non mi piacciono queste relazioni in cui i protagonisti sono tre, io sono un tipo molto drastico nelle decisioni e molto "autoritaria" spesso, anche se non si vede spesso da quel che scrivo. Sarà che malgrado io sappia accorgermi delle varie sfumature e non avendo i paraocchi per vedere solo una realtà non mi piacciono queste situazioni, quindi appoggio tutti nel loro consiglio. Togliti da una catena di spine lupo.. non ne fa la tua felicità.
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 22 August 2011 : 10:20:07
|
Lupo solitario, ho seguito questo post sin dall'inizio, le tue evoluzioni e le tue precisazioni. Che dire? Ho vissuto pure io l'intromissione...La soluzione? Quando qualcosa o qualcuno turba o disturba...bisogna intervenire. Dipende sempre però da cosa e da chi si vuole sacrificare sull'altare della propria essenza personale prima, dalla sostanza di un rapporto di coppia poi.
____________________________________________________________________ Lasciare ogni porta aperta, senza avere paura. Chiudere e chiudersi mai e poi mai. |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 22 August 2011 : 21:15:57
|
cara bianca, in qualche modo sposo la tua opinione perche' il mio intervento c'è stato e proprio oggi si sta muovendo qualcosa , spero di definitivo. sai io uso la maniera forte ma cautelativa, qualcuno ha capito che non c'è piu' tempo da perdere---lo spero. grazie per aver collaborato. grazie
|
|
|
Topic |
|