Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 c'è un modo per eliminare il rivale?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 19 August 2011 :  10:15:06  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Io non posso che quotarvi..

non mi piacciono le indecisioni, non mi piacciono i "ricatti morali" e non mi piacciono queste relazioni in cui i protagonisti sono tre, io sono un tipo molto drastico nelle decisioni e molto "autoritaria" spesso, anche se non si vede spesso da quel che scrivo.
Sarà che malgrado io sappia accorgermi delle varie sfumature e non avendo i paraocchi per vedere solo una realtà non mi piacciono queste situazioni, quindi appoggio tutti nel loro consiglio. Togliti da una catena di spine lupo.. non ne fa la tua felicità.

Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 22 August 2011 :  10:20:07  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Lupo solitario, ho seguito questo post sin dall'inizio, le tue evoluzioni e le tue precisazioni.
Che dire? Ho vissuto pure io l'intromissione...La soluzione? Quando qualcosa o qualcuno turba o
disturba...bisogna intervenire. Dipende sempre però da cosa e da chi si vuole sacrificare sull'altare
della propria essenza personale prima, dalla sostanza di un rapporto di coppia poi.

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 22 August 2011 :  21:15:57  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
cara bianca, in qualche modo sposo la tua opinione perche' il mio intervento c'è stato e proprio oggi si sta muovendo qualcosa , spero di definitivo. sai io uso la maniera forte ma cautelativa, qualcuno ha capito che non c'è piu' tempo da perdere---lo spero. grazie per aver collaborato. grazie

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.07 secondi. Snitz Forums 2000