Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 18 August 2011 : 08:58:20
|
Non sarà confacente al tuo caso ma il modo più sicuro e netto per eliminare un rivale è andarsene e lasciare campo libero Per me la competizione in questo campo non esiste nella maniera più assoluta per il semplice ragionamento che se uno, o una, perde tempo nel dovere scegliere tra due persone vuol dire che non è in grado di operare una scelta e cosa peggiore sta passivamente a subire le azioni messe in campo dai due magari anche traendone vantaggio. Siccome la figura del burattino non mi piace se sento aria di terzo incomodo tolgo al volo il disturbo e la questione è risolta.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 August 2011 : 09:53:56
|
Devo quotare Jo.
Ovviamente parlo per me Lupo e non voglio in assoluto che la mia ti sembri una critica. Solo che io non vorrei mai un uomo che non sa scegliere o prendere decisioni. Insomma... un insicuro o uno che si lascia condizionare dalle azioni (o pressioni) da parte di un'altra donna non lo vorrei mai. Che razza di uomo mi troverei al fianco nella vita ? Se invece si dovesse trattare di uno/una stolcker si affronterebbe la questione "da coppia" e sarebbe un altro paio di maniche.
Ho avuto anche io un uomo che minacciava costantemente di uccidersi se lo lasciavo. Era il classico debole che minacciava per ottenere tutto ciò che voleva. E' finita quando gli portai tutta la scorta di medicinali che avevo in casa e gli dissi che sarei stata a guardarlo mentre li ingoiava tutti. Ci credi che è sopravvissuto benissimo senza di me ?
Sta attento Lupo. Non lasciarti imprigionare dai ricatti e dal giochetto del "triangolo"... sono situazioni che a lungo andare ti distruggono
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 August 2011 : 10:56:22
|
quote: Originalmente inviata da jo
Non sarà confacente al tuo caso ma il modo più sicuro e netto per eliminare un rivale è andarsene e lasciare campo libero Per me la competizione in questo campo non esiste nella maniera più assoluta per il semplice ragionamento che se uno, o una, perde tempo nel dovere scegliere tra due persone vuol dire che non è in grado di operare una scelta e cosa peggiore sta passivamente a subire le azioni messe in campo dai due magari anche traendone vantaggio. Siccome la figura del burattino non mi piace se sento aria di terzo incomodo tolgo al volo il disturbo e la questione è risolta.
s-t-r-a-q-u-o-t-o!!!!
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 18 August 2011 : 12:46:15
|
avete tutti ragione, ma al posto mio starci non è facile....quoto anch'io JO in particolare.sappiate pero' che il metodo offerto da lui l'ho applicato piu' di 50 volte....e lei lo ha sempre respinto....i triangoli non piacciono a nessuno (anche se sono virtuali...) tantomeno le figure da burattino....sono prigioniero ma ne voglio uscire presto, anche con la forza. giusto per impressionarvi vi ricordo che lei lavora con me...è la mia assistente....immagino le risate.... ( quasi mi violenta.....) .ne usciro' presto ma so di fargli molto male....ringrazio tutti/e per la collaborazione. vi voglio bene. orazio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 August 2011 : 13:43:13
|
e si caro lupo... la tua situazione è alquanto"tragica"??? avrai senz'altro il coraggio vedrai tanto più che son si può costringere una persona al suicidio... auguri lupo...
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 August 2011 : 13:53:19
|
quote: Originalmente inviata da Oriana E' finita quando gli portai tutta la scorta di medicinali che avevo in casa e gli dissi che sarei stata a guardarlo mentre li ingoiava tutti. Ci credi che è sopravvissuto benissimo senza di me ?
a mali estremi..estremi rimedi
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 August 2011 : 15:02:20
|
quote: Originalmente inviata da jo
Straquoto anch'io
|
|
|
Topic |
|