ci sono storie d'amore che spesso sono ostacolate in maniera ossessiva da un rivale o da una rivale che non si riesce ad eliminare facilmente, magari per motivi diversi e cmq.importanti. da non confondere con due uomini che amano la stessa donna o viceversa. credo si possa amare solo una persona.conoscete una metodologia in merito? magari.....escludiamo omicidi vari....
scartando gli omicidi, una soluzione potrebbe essere quella di convincerlo a suicidarsi,però devi sforzarti di essere particolarmente convincente lupo....
Ahahahah... anche convincere qualcuno al suicidio non è facile anche se non sarebbe una brutta idea.
Beppe, sebbene tu non abbia specificato bene a che tipo di rivale ti riferisci, io sono dell'idea che non siano essi il problema ma colui o colei a cui va il nostro interesse. Non possiamo eliminare le tentazioni, nè coloro che possono interessarsi della persona che abbiamo al fianco. E' essa a dover eliminare però ogni cosa che si intromette nel nostro rapporto. Questo nel caso che vi sia un rapporto. Nel caso invece che siamo in competizione con altri nella conquista è tutt'altra cosa. Vincerà sicuramente chi saprà usare le armi migliori.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Oriana la discussione è di Lupo non BEPPE per questa volta sorvoliamo anche noi
azz! Dopo solo un giorno di mare riesco a scambiare un Lupo con un Beppe? Il sole non è più quello di una volta....
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
ORIANA E FIORE : siete divertentissime....volevo precisare ( ma sarebbe troppo lungo spiegare....) che non sono in competizione con nessuno, lei ama solo me ma è prigioniera sua e dei suoi problemi....lo definisco rivale perche' non saprei come chiamarlo.dipende da lei si,ma fino a un certo punto....e i ricatti? il terrorismo? l'impossibilita' di scappare? non voglio tediarvi.... ci sarebbe da ammazzarlo per come la sta riducendo..... se la lascio si uccide....va be' buona notte...datemi un metodo!!!!