T'ho amato prima che nascessi. Le carezze che ti ho fatto sono andate modellandomi. Ogni tuo sguardo m'ha partorito in altra forma. È il tuo corpo che mi trasforma in aureola. Ho imparato a parlare mormorando in ciò che ascoltavi. Poiché m'hai posto nell'impronta dei tuoi sogni posso passeggiare per il mondo come un vivo. Ma nella casa vuota non c'è un solo mobile. Sopra il cumulo dei miei annientamenti tu emergi come una fonte eterna. (Alejandro Jodorowsky)
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Ci si innamora così, cercando nella persona amata il punto a nessuno rilevato, che è dato in dono solo a chi scruta, ascolta con amore. Ci si innamora da vicino, ma non troppo, ci si innamora da un angolo acuto un poco in disparte in una stanza, presso una tavolata, seduto in un giardino dove gli altri ballano al ritmo di una musichetta insulsa e decisiva che fa da colla di pesce per una faccia che si apppunta a spilli sul diaframma del petto. ( Erri De Luca)
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Il guscio che mi aveva tenuta insieme durante la sua assenza si sbriciolò. Lui mi cinse con le braccia e i suoi occhi restarono fissi nei miei, denudandomi. La sua bocca incontrò la mia, esigente e affamata; era la prima volta che mi baciava in quel modo, con un fuoco e un'avidità insaziabili, come se non ne avesse mai abbastanza. Di più. Ero avida della sua passione, della sua febbre; desideravo il modo in cui lui mi faceva rispondere. Mi ammorbidii e mi lasciai andare, precipitando nelle sensazioni, nel desiderio. Gli feci scivolare le braccia attorno al collo, ricambiando i suoi baci. Speranze e appetiti,sinapsi e sensi che erano rimasti sopiti tanto a lungo, si mossero e infine si risvegliarono. Stordita, sommersa e sovraccarica di sensazioni, cercai di ritrarmi, ma lui mi seguì, si fece ancora più vicino, tenendomi stretta. ( Phyllis Curott)
____________________________________________________________________ Lasciare ogni porta aperta, senza avere paura. Chiudere e chiudersi mai e poi mai.