Il tango è il ballo più passionale che ci sia al mondo piccola confessione io l'ho ballato alcune volte ma non sono una professionista attenzione, era per passione personale molto difficile da ballare garantito sembra facile a guardarlo ma non lo è affatto
Questo è tango professionale
Questo è un pò quello fatto da me ... da notare la differenza ok vado a nascondermi
Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la cumparsita! Che meraviglia ! Io l'ho ballata tante volte da professionista quando andavo con la scuola di ballo a fare le esibizioni E poi... con il mio ragazzo di allora. E voi non sapete cos'è ballare un tango appassionato con l'uomo che si ama! Si accendono tutte le lampadine che pare la notte di capodanno Che passione è il ballo! Il tango poi è qualcosa che supera ogni cosa e le emozioni che suscita sono imparagonabili.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la cumparsita! Che meraviglia ! Io l'ho ballata tante volte da professionista quando andavo con la scuola di ballo a fare le esibizioni E poi... con il mio ragazzo di allora. E voi non sapete cos'è ballare un tango appassionato con l'uomo che si ama! Si accendono tutte le lampadine che pare la notte di capodanno Che passione è il ballo! Il tango poi è qualcosa che supera ogni cosa e le emozioni che suscita sono imparagonabili.
Io so cosa intendi dire Oriana ahimè lo sò benissimo è un emozione unica davvero ,mi fà piacere sapere che qualcuno ti capisce fino in fondo ma pensa tè abbiamo qualcosa in comune è non lo sapevamo ,non dirmi ora che facevi anche te karate da ragazza perchè sarebbe il massimo