Io la interpreto in questo modo forse sbaglierò .... cioè la sua è una domanda da quel che ho capito come ci si sente quando finalmente abbiamo imparato a vivere ...bhè dipende da come abbiamo imparato e con chi seocndo me... per quanto mi riguarda ora come ora posso dire che siccome o finalmente imparato a vivere dico che mi sento benissimo è vedo cose adesso che prima non riuscivo a vedere ... ne o dedotto questo Mad sicuramente mi sbaglierò ma abbi pazienza è quasi un rebus da risolvere
Allora provo a mettere il titolo davanti al concetto...
SI IMPARA AD AMARE DAVVERO.......solo quando si impara a vivere cioè che ci si sente dentro di essere.
Io penso che una persona ama davvero prorpio come lei si sente di amare.
Il sentimento dell'amore vero...nasce da quello che siamo noi dentro...cioè...è un sentimento talmente spontaneo e potente...che non lo puoi scindere da quello che sei tu!!!!
Magari mi sono impantanata.... ma questo è quello che mi ha portato a pensare la domanda!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Scusate ma io glisso subito sulla domanda anche perchè non l'ho capita.
Comunque... bentornata Maddy. Come vedi qui... nulla è cambiato e in questo nulla di cambiato tu mancavi
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)[/center]