Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Belluno/ Violentata per 12 anni dal padre
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 22 July 2011 :  21:34:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
La madre mi fà più schifo del padre
Bastarda è tua figlia sangue del tuo sangue per non subire lei
le percosse a fatto patire le pene dell'inferno a soli 4 anni a sua figlia .... è non venitemi a dire che aveva paura perchè non ci sono giustificazioni per quello che ha fatto dovrebbero arrestare pure lei vigliacca senza amore per la propria figlia , Io dovrei avere paura di farmi ammazzare io per proteggere ia figlia mille volte l'avrei fatto ma che scherziamo che schifo è a lui danno solo 16 anni ma l'ergastolo senza buoni sconti ,giustizia italiana = Schifo

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 22 July 2011 :  21:40:24  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Io non credo STraluna io non avrei mai perdonato uan cosa del genere

un genitore deve prottegerli i figli a tutti i costi

quindi penso che tenti di capirla ma perdonarla non credo

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 23 July 2011 :  00:08:41  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Ho vissuto attraverso la pelle di una mia amica un caso simile.
La madre dopo anni confessò alla figlia di aver "capito" ma non era intervenuta per paura che le cose in casa peggiorassero.
Però, quando a 16 anni, la figlia restò incinta del padre, fu una madre amorevole e la portò ad abortire. Senza ovviamente fare altro.
La mia amica (violentata per 4 anni), una volta sentì la madre che diceva al padre : " ora anche con tua figlia te la fai?"

Lascio a voi ogni commento.

La madre non intervenne per paura che le cose peggiorassero????
Ma cos'è una battuta?????
Come potevano peggiorare più di così?????

Come può una madre sapere e non fare niente????
Sapere che suo marito mette le mani addosso alla propria figlia.....la tocca...ne abusa...
Come può una madre non buttarsi addosso al marito a costo di prendere un sacco di botte.....ma difendere la figlia?????

Ah però è stata una madre amorevole, quando ha portato la figlia ad abortire il figlio di suo padre....bene....un applauso alla bontà!!!!!

Se l'avesse difesa prima...non avrebbe subito anche questo trauma, povera ragazza!!!!

Non so chi mi fa più schifo, se la madre o il padre!!!!!

Scusami Oriana....ma l'unico commento che mi è uscito...è stato questo!!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina