Sarò sempre tuo Padre con Beppe Fiorello meravigliosoooooo ho pianto per due sere di seguito ,argomento toccante quanto vero
Sarò sempre tuo padre, un divorzio che annichilisce. Beppe Fiorello è il protagonista della fiction ora in onda su Rai Uno, che racconta le conseguenze di un divorzio e la ricaduta sui figli.
ve lo consiglio se potete vedetelo a parte le lacrime penso a quante situazioni così che ci stanno nella realtà a quanta disperazione vivono anche in questo momento genitori e figli tutto perchè le leggi sono sbagliate una cosa che ho imparato da questo film è che gli avvocati non hanno cuore è che pur di arricchirsi le tasche fanno di tutto come al solito La legge non tutela i minori ma sopratutto non li ascoltano mai
Segnalo il film: Femmine contro maschi, che stassera è in programmazione su sky alle 21. Ho visto il primo : Maschi contro femmine ed è stato davvero molto divertente. Tra gli attori la mitica Lettizzetto, Ficarra e Picone, Nanci Brilli e tanti altri.
Dai dai... ridiamoci sopra !
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
stasera in tv da me non danno nulla..o meglio,appena la polpetta si addormenta c'è il letto che aspetta spasmodicamente la mia presenza.....o è il contrario...?!
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)