Io la butto qui e poi.. chi mi vuol seguire ... si "accecci" (n.d.r. segga) in poltrona... pigi il telecomando (i due telecomandi se il dgt non è incorporato) e buona visione!!!
Annotiamo qui i film o la trasmissione televisiva..che stasera guarderemo!!!Sfruttatissimo prevedo il post.. nelle sere fredde e tempestose..invernali dove neppure una pulce col cappotto esce di casa!!!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
ecc... stasera o mi impicco con cuore di cioccolato -rai uno-:
trama: Appresa la notizia dell'eredità, l'intenzione istintiva della ragazza è quella di vendere la residenza per allontanare i ricordi più dolorosi che, inevitabilmente, riemergono al pensiero del tempo passato. Ma l'ingresso nello spazio che ha rappresentato un periodo fondamentale della sua infanzia diventa un viaggio a ritroso nella vita di Valerie, la quale gradualmente inizia a ricordare eventi apparentemente rimossi e situazioni che gettano una luce diversa su tutta la sua esistenza... fino ad arrivare alla conoscenza di un antico e dolce segreto nascosto nei meandri della casa.
o mi vedo un dvd
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Bello ! Solo che non so ancora cosa vedrò quando finalmente mi butterò sfinita sul divano. Per il momento mi sto guardando (meglio dire ascoltando) Da Da Da, programma di intrattenimento di rai 1 che dura fino alle nove e venti. Lo trovo molto carino perchè fa vedere spaccati di tv degli ultimi 50 anni. E' bello vedere quante cose sono cambiate.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)