straquoto 14 !sono volontaria di canile da due anni , e molti non sanno cosa e quali problemi si creano al cane abbandonandolo . ricordo che l'abbandono è un reato penale,inoltre mi permetto di citare www.vacanze bestiali .org e turisti a 4 zampe.it portate il vostro amico con voi o affidatelo a pensione e gente esperta!
Quando ho letto questo post non sono riuscito a non commuovermi. Come ogni anno tra poco anche da me si comincerà a trovare cagnolini e gatti abbandonati che dalla statale arrivano per le strade delle risaie. Così ho incontrato i miei gatti, Sbirulino, Micia e Azzurro:purtroppo altri non si sono fatti avvicinare e sono fuggiti verso un triste destino.
Per riprendere quanto detto da 14 in italia ci sono luoghi di vacanza atrezzati per animali e si trovano senza problemi ad un costo certamente non superiore ad altre.
Io, dopo diversi anni senza vacanze, questo anno ho prenotato una settimana alla spiaggia di pluto così da riposarmi qualche giorno r giocare sereno con Kyra.
Per il resto il mio pensiero non cambia, chi abbandona una animale è una BESTIA e chiunque lo faccia per andare in vacanza gli auguro le peggiori vacanze della sua vita.
Jo mi hai fatto venire in mente la risposta che mi diede il titolare di un ristorante quando gli chiesi se potevo portare con me il cagnolino. Al telefono mi rispose: < Signora, farebbe meglio a chiedere al suo cane se è lui a volerla portare con sè. Per quanto mi riguarda con loro non ho mai avuto niente da dire che con gli umani si."
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Mi sono comossa leggendo quello cè scritto in questo post. Chi non ama gli animali e una persona senza cuore per non dire di peggio. L'altro giorno sono entrata in un negozio di ceramica e avevo la mia bella cagnetta con me e il propietrio mi ha cacciato fuori dal negozio perchè non voleva il cane. Fuori il negozio non vi era nessun cartello che diceva che i cani non erano ammessi.