Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2011 : 15:45:24
|
Tra tutte le definizioni della bellezza che ho trovato in varie opere di filosofia, arte, estetica ecc. ricordo con piacere quella più semplice: troviamo una cosa bella in proporzione alla sua idoneità ad una funzione. (P.E.)
L'amore è un concetto estensibile che va dal cielo all'inferno, riunisce in sé il bene e il male, il sublime e l'infinito.
(Jung, Carl Gustav)
Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello.
(Anonimo)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2011 : 16:03:17
|
Siamo qui, nell'oscurità, sospesi tra la poesia delle lucciole e il fuoco divampante delle stelle. (Susanna Tamaro)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 30 December 2011 : 14:29:35
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello.
(Anonimo)
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 January 2012 : 15:22:51
|
“Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.”
Alessandro Baricco
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 January 2012 : 16:20:47
|
vero...
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 05 January 2012 : 18:46:25
|
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 05 January 2012 : 21:42:35
|
...la vita è questa. Attimi superbi di vicinanza e poi gelide folate di vento...
M.Mazzantini
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
Topic |
|