Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 07 December 2011 : 21:35:09
|
. .. Perchè una realtà non ci fu data e non c’è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile. . .
Luigi Pirandello
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 December 2011 : 21:41:53
|
Io non sono un corpo con un'anima... Sono un'anima con una parte visibile chiamata corpo.
(P. Coelho)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 December 2011 : 21:44:16
|
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità... non andare fino in fondo, e non iniziare. "Confucio"
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 December 2011 : 13:39:42
|
Parere non è essere: ma per essere bisogna anche parere. Nulla contribuisce a fare il monaco quanto l'abito (Ugo Bernasconi)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 28 December 2011 : 17:49:53
|
Talvolta si crea una potente impressione dicendo qualcosa e talvolta si crea un impressione altrettanto significativa tacendo.
Dalai Lama
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 28 December 2011 : 18:02:28
|
Meglio un diamante con un difetto che un sasso perfetto. Confucio
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 December 2011 : 14:04:23
|
“…negli abbracci forsennati o dolcissimi non era il tuo corpo che cercavo bensì la tua anima, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, i tuoi sogni, le tue poesie.”
Oriana Fallaci
|
|
|
Topic |
|