Dimenticare Ci ho provato te lo giuro Per tre settimane Ti ho parlato Le poche volte che è successo Come se fossimo solo conoscenti Ciao come stai, fatto buon viaggio Sono riuscito anche a non guardarti troppo ma oggi son caduto nei tuoi occhi grigi e tutto quel che è stato è ritornato e non solo per me e chi se ne frega delle promesse fatte di tuo marito del non si può di colpo è scomparso tutto tutti e siamo solo noi qui sulla spiaggia perduti come un anno fa.
Dimenticare Ci ho provato te lo giuro Per tre settimane Ti ho parlato Le poche volte che è successo Come se fossimo solo conoscenti Ciao come stai, fatto buon viaggio Sono riuscito anche a non guardarti troppo ma oggi son caduto nei tuoi occhi grigi e tutto quel che è stato è ritornato e non solo per me e chi se ne frega delle promesse fatte di tuo marito del non si può di colpo è scomparso tutto tutti e siamo solo noi qui sulla spiaggia perduti come un anno fa.
(Escamillo)
Non lottare mai contro il tuo cuore Escamillo perchè hai perso già in partenza ...comanda lui non la ragione
parole, parole pallida immagine della realtà bastano forse mille parole a descriver uno sguardo, un sorriso la sensazione di un braccio intorno alla vita di chi ti cammina accanto
quello che hai scritto sembra molto semplice ma non lo è.... ogni parola trasuda un'emozione intensa
perchè la notte,la luna non sono semplici elementi dell'universo la passione che sboccia non è la semplice conseguenza di chi si è lasciato andare sprofondando in questa atmosfera incantata