E siamo qui Dopo il frastuono della notte Qui nel silenzio del mare Tu con le scarpe in mano gli occhi gonfi Io che ti guardo e non mi sembra vero Impronte sull’umida sabbia Segni dentro di noi Così importanti e vivi in quest’alba che lentamente ci riporta a terra Noi gabbiani della notte Nuvole bianche morbide nel cielo Nel buio caldo ci siam dimenticati, ritrovati, persi Ed ora siamo qui fuori dai nostri corpi puri nell’aria nella luce di questo giorno nuovo
Lei Lei Lei …che mi corre incontro…che mi scoppia dentro
Pazzia pazzia prendimi ora che son fra le sue braccia e sento solo il fragor del suo respir
Dolce è il pensiero di te Adesso Dopo tutte le parole dette tutte le ansie A vita nuova il mio cuor si apre Un braccio intorno alle tue spalle Un sorriso I tuoi occhi e nulla resta di me com’ero prima ora c’è solo il tuo amor tenero uccellino che tremante e spaventato fra le mie braccia dolce ti ripari e non mi bastan gli occhi il cuore per sentirti per guardarti per rapir di te ogni sospiro ogni sguardo ogni briciola di quello ch’ora sei.
E dopo la bufera dei tuoi giorni tesi nell’aria come immense ali che con fragor di tuono la mia sovrastan dolce è il calor dell’anima che nel tuo respir s’acquieta
Dal freddo solitario monte Son sceso nella dolce valle Del tuo nuovo amor Ed ora qui giaccio Sul verde prato della tua purezza A perdifiato corro Per rubare al tempo Qualche minuto in più
Nel tuo sogno sospeso, come foglia mi lascio trascinare, e corre corre corre il mio pensiero, a te soltanto a te mio dolce amore