Forse lei non ti allontana, non ti respinge, non taglia l'amo... semplicemente perchè non pensa di essere il fulcro dei tuoi pensieri... Questa è certamente una delle tue più belle.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Ti prego dimmi no Allontanami, spingimi via Cancella questo miraggio che mi promette fresche acque e poi mi riempie le mia bocca di sabbia rovente Con voce secca e annoiata dì basta e lascia che mi rotoli in notti senza pace e in giorni ancora peggio Ma non trascinarmi così Spazza via il mio sogno come le foglie dal tuo giardino Taglia il filo dell’amo piantato nella mia bocca Dammi la libertà di morire accucciato in un angolo Levami ogni speranza Ti prego
(Escamillo)
bella..
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Ti prego dimmi no Allontanami, spingimi via Cancella questo miraggio che mi promette fresche acque e poi mi riempie le mia bocca di sabbia rovente Con voce secca e annoiata dì basta e lascia che mi rotoli in notti senza pace e in giorni ancora peggio Ma non trascinarmi così Spazza via il mio sogno come le foglie dal tuo giardino Taglia il filo dell’amo piantato nella mia bocca Dammi la libertà di morire accucciato in un angolo Levami ogni speranza Ti prego
(Escamillo)
Perchè mai dovrebbe farti morire in un angolo in amore bisogna lottare e trovare il coraggio di viverlo così come viene ,non farsi morire dentro molto bella ma anche molto amara