Come acido le tue parole mi cadono addosso aprono piaghe entrano dentro bruciano il cervello e l’anima Dentro gli occhi pieni di lacrime la tua immagine sfocata Mio dio come sei bella sembri uscita da una fiaba
Ti prego dimmi no Allontanami, spingimi via Cancella questo miraggio che mi promette fresche acque e poi mi riempie le mia bocca di sabbia rovente Con voce secca e annoiata dì basta e lascia che mi rotoli in notti senza pace e in giorni ancora peggio Ma non trascinarmi così Spazza via il mio sogno come le foglie dal tuo giardino Taglia il filo dell’amo piantato nella mia bocca Dammi la libertà di morire accucciato in un angolo Levami ogni speranza Ti prego
Ti prego dimmi no Allontanami, spingimi via Cancella questo miraggio che mi promette fresche acque e poi mi riempie le mia bocca di sabbia rovente Con voce secca e annoiata dì basta e lascia che mi rotoli in notti senza pace e in giorni ancora peggio Ma non trascinarmi così Spazza via il mio sogno come le foglie dal tuo giardino Taglia il filo dell’amo piantato nella mia bocca Dammi la libertà di morire accucciato in un angolo Levami ogni speranza Ti prego
(Escamillo) **************** quanto amore in queste parole, voglia di fuggire via, voglia che lei ti respinga, ma al medesimo tempo che ti abbracci a se e non ti lasci più.. bellissima Escamillo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Escamillo sei sempre troppo bravo e mi commuovo a leggerti la tua voglia di fuggire e nello stesso tempo desiderio di essere ancora abbracciato. Fantastica