Chiaroveggenza, fertilità e abbondanza. Questi sono i segni distintivi della Lepre nella tradizione dei Maya. Le loro innate doti di intuizione li rendono degli eccellenti uomini d’affari, molto dotati anche nel campo delle pubbliche relazioni. Sono di solito affascinanti e ben voluti, hanno successo in amore e nelle amicizie. C’è però un piccolo problema: non confidate mai un segreto a una Lepre. Non durerà che poche ore, prima di essere spifferato a tutti.
Azzzzzz ci avevano azzeccato quasi in tutto....oddio...fertilità, ho un solo figlio Abbondanza...insomma...ho una 4° scarsa
Ma dove hanno cannato in pieno è la frase sottolineata in rosso
Ma meno male che le persone che mi conoscono sanno che io stessa non sopporto gli "spioni"....e che un segreto con me....un segreto rimarrà!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
quote:Originalmente inviata da Grace beh...almeno abbiamo la certezza che nel 2012 non cade il mondo... non c'hanno capito niente!!!! ahahahahhahahahahahaha
ahahahahahaha su questo hai perfettamente ragione se le loro predizioni sono indovinate come queste.. possiamo dormire sonni tranquilli
Bà. Con l'oroscopo cinese sono scimmia e mi ci ritrovo abbastanza. Con questo sarei lucertola e nemmeno per striscio mi ci vedo. Vuoi vedere che per la stessa teoria hanno scazzato anche il calendario ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)