Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 01 June 2011 : 21:40:47
|
quote: Originalmente inviata da anto
azz...ma tutti giaguari siamo qui???????????????
io no!! sono un pavone
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 June 2011 : 21:43:47
|
26 giugno-27 luglio Sono tolleranti,non perdono quasi mai la calma. Attenzione: quasi mai non significa mai. E quella volta ogni anno che la tartaruga perde le staffe, è meglio non essere nei paraggi. wowwwww ...è proprio vero!!!!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 01 June 2011 : 21:44:59
|
Io una rugatarta anzi tartaruga ..mah questo è quel che dicono
Tartaruga dal 26 giugno al al 27 luglio
Come facile immaginare dalle caratteristiche dell’animale, la tartaruga è un ancestrale simbolo della pazienza. I sacerdoti la consideravano un messaggero degli dei, che evidentemente non dovevano avere una grandissima fretta di recapitare agli esseri umani le loro comunicazioni. Sono tolleranti, non perdono quasi mai la calma. Attenzione: quasi mai non significa mai. E quella volta ogni anno che la tartaruga perde le staffe, è meglio non essere nei paraggi.
maremma maya-la
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 01 June 2011 : 21:52:32
|
Penso che ti rispecchi bene Jo
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 02 June 2011 : 01:41:40
|
Pavone dal 16 novembre al 13 dicembre
Bel tipo, il pavone dell’oroscopo Maya. Sono belli, vanitosi, sanno risplendere di luce propria, hanno una grandissima fiducia in se stessi. Ma sono anche originali, hanno immaginazione e sanno far ridere gli altri. Entrano però anche molto facilmente in competizione con tutti, per un pavone tutto sembra essere una gara di bellezza o di abilità.
Non mi piace e non mi ci ritrovo....mi stanno sulle balls pure i Maya adesso.......ahahahahahahahahah
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 02 June 2011 : 02:08:01
|
ciao hathor
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 02 June 2011 : 12:07:19
|
quote: Originalmente inviata da Grace
Non mi piace e non mi ci ritrovo....mi stanno sulle balls pure i Maya adesso.......ahahahahahahahahah
ahahahaha anche tu? per i maya siamo delle avvenenti superficiali? sti pezzenti..
|
|
|
Topic |
|