Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 27 May 2011 : 23:09:18
|
Io seguo questa triste vicenda fino dall'inizio e purtroppo fino alla nausea. Ovviamente mi sono fatto alcune opinioni personali, posso dire fin dall'inizio tra le quali che madre e figlia non potevano essere all'oscuro dell'accaduto.
Ora questa mossa dell'arresto della Madre io la vedo più che un arresto in base alle prove una mossa di chi non sa piu che pesci pigliare per districare una situazione sempre piu ingarbugliata. E non dimentichiamo che sono stati arrestati, rilasciati ma restano indagati anche due parenti. Le sette versioni differenti date dallo " Zio" sono riuscite a renderlo ormai non più credibile anche in eventuale fase processuale sia contro se stesso che contro la figlia. Ora immagino che con questa mossa, tutto il nucleo stretto della famiglia dentro, si abbia la speranza di vedere crollare qualcuno dei tre e sentirlo parlare dicendo una volta per tutte come è andata veramente se non altro per scagionare chi non c'entra o per dividere le responsabilità. Se anche questa mossa andasse male purtroppo credo si dovrà assistere ad un Cogne bis dove non può essere stato altri che... ma nessuna prova determinante nonostante la condanna puramente indiziaria.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 May 2011 : 23:40:16
|
quote: Originalmente inviata da jo Se anche questa mossa andasse male purtroppo credo si dovrà assistere ad un Cogne bis dove non può essere stato altri che... ma nessuna prova determinante nonostante la condanna puramente indiziaria.
già.. purtroppo!!!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 27 May 2011 : 23:41:49
|
Ora questa mossa dell'arresto della Madre io la vedo più che un arresto in base alle prove una mossa di chi non sa piu che pesci pigliare per districare una situazione sempre piu ingarbugliata.
Ecco appunto.....la penso esattamente come Te Jo!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
SasySandro
Nuovo Utente
21 Posts
Posted - 27 May 2011 : 23:52:28
|
quote: Originalmente inviata da jo
08:37 - Dopo l'arresto di Cosima, l'omicidio di Sarah si arricchisce di nuovi dettagli che contribuiscono a generare una ricostruzione dei fatti più precisa. Secondo quanto riporta Repubblica, Sabrina avrebbe strangolato la cugina per gelosia davanti alla madre e insieme l'avrebbero portata in garage dopo aver svegliato il padre. I tre avrebbero poi portato il corpo seminudo all'albero del fico e soltanto il giorno dopo l'avrebbero calato nella cisterna. Questa la ricostruzione del delitto contenuta nelle 90 pagine dell'ordinanza di custodia cautelare del gip di Taranto, Martino Rosati. Sarah arriva a casa Misseri intorno alle 14 del 26 agosto. Sabrina la invita a entrare, deve dirle qualcosa, ha già deciso di vendicarsi e di punirla.
Sabrina, gelosa delle attenzioni di Ivano Russo per la cuginetta, non poteva sopportare che Sarah avesse raccontato a tutti quello che era accaduto in auto tra lei e il cuoco la notte di San Lorenzo. Sabrina si spogliò e Ivano la invitò a rivestirsi. Un rifiuto insopportabile, uno smacco che aveva lasciato il segno. Intorno alle 14.05 Sarah entra in casa Misseri.
Sabrina aveva già deciso tutto, l'incontro era premeditato. Litigano. Sabrina mette le mani al collo della cuginetta, prende una cintura e la strangola. Accanto c'è la madre Cosima, che non interviene per fermarla. Vede e sente tutto. Il corpo di Sarah rimane a terra esanime, probabilmente in cucina. Poi mamma e figlia svegliano Michele, che stava dormendo. Gli ordinano di aiutarle a liberarsi del cadavere. Portano il corpo di Sarah in garage, lo caricano in auto e lo portano all'"albero del fico", dove rimane, seminudo, per ventiquattro ore.
In un primo momento Sabrina pensa di denunciare uno stupro, per creare la paura del mostro. Poi desiste e cambia idea. Il giorno dopo tutti e tre tornano insieme dove avevano lasciato il corpo della 15enne e decidono di calarlo nella cisterna, dove sarà trovato il 7 ottobre.
La nuova ricostruzione dei fatti non tiene conto delle dichiarazioni di Michele Misseri, ritenuto inattendibile visti i numerosi cambiamenti di versioni. Tutto si basa su una serie di verifiche tecniche. Nel mirino del Ros sono finiti soprattutto migliaia di sms tra Sabrina e Ivano, definito solido "movente dell'omicidio". A incastrare Cosima sono state invece le celle telefoniche che hanno agganciato il suo cellulare il 26 e il 27 agosto. Cosima mente. Dice di non essere stata nel garage e nella zona del pozzo, ma i dati raccontano un'altra storia. ( da web)
Ma che bella famigliola
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Che' Mondo!!!
Mia pagina! https://www.facebook.com/pages/Ricomincio-Da-Qui/151585758242790 Sandro! |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 28 May 2011 : 09:57:03
|
...VITTIMA IL PADRE?? ma stiamo scherzando? non sono d'accordo per niente...ha piena responsabilità, non mi risulta essere nè interdetto.. nè incapace di intendere e volere...ha condiviso l'omicidio,nascosto il cadavere, mentito e incasinato le indagini per mesi...in galera a vita...io lo trovo mostro come le due "belle" signore Sabrina e Cosima che hanno ucciso per futili motivi di vendetta visto che Sara aveva in qualche modo offeso l'onore.... che schifo...andatelo a dire ai genitori di Sara quanto è vittima il signor Misseri!!!Non ci sono scusanti per nessuna di queste persone che centri l'ignoranza il vittimismo o no!!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 28 May 2011 : 21:05:15
|
Stassera hanno detto delle cose che mi hanno scolvolta. Cosima e Michele erano separati in casa, lei addirittura non cucinava più per lui e adesso capisco perchè lui dormiva in una sdraio. Ora sembra che Cosima, dagli sms di Sabrina, sia terribile. Una vera belva. Sarà vero? Sabrina ha mandato 4500 sms al ragazzo e lui sempre a rispondere che era solo un'amica. Un'ossessione che è sfociata in un omicidio. Sia la figlia che la madre si sono sentite offese per il rifuto del ragazzo e hanno pensato che fosse tutta colpa di Sarah?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 May 2011 : 08:57:24
|
Sarebbe davvero agghiacciante che tutto sia sfociato da una gelosia. Ma purtroppo non sarebbe neppure il primo caso di delitto giustificato da questa assurdità.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Topic |
|