Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Tutti ad Avetrana per un autografo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 05 June 2011 :  09:00:41  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ieri al telegiornale ho visto una cosa sconvolgente, anzi... nauseante !
Hanno ripreso una folla di persone che circondava la casa dei Misseri, persone provenienti da tutte le parti d'Italia che raggiungono quotidianamente il luogo dove è morta la povera Sarah per un unico motivo, chiedere un autografo a Michele Misseri.
Tra i tanti c'era un uomo che allungava un braccio all'interno dell'inferiata del cancello della casa gridando :< Michele, ho fatto tantissimi chilometri per avere un tuo autografo!>

Sono rimasta sbigottita!
Un autografo??? A Misseri ???
Ma siamo davvero così morbosamente nauseanti noi esseri incivili ?
Ma queste persone si sono chieste se sarebbero lì a chiedere la firma ad uno coinvolto nell'omicidio della loro figlia, o sorella o madre... ?
Ma che schifo !

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 June 2011 :  09:05:33  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
senza parole!!

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 05 June 2011 :  09:17:28  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
abominevole!ma la gente cos'ha al posto del cervello?mhà...!

Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 05 June 2011 :  09:47:06  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
neanch'io capisco il funzionamento del cervello
di certa gente...secondo me ne sono privi altrimenti non si comporterebbero così, schifosi e vergognosi...

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 05 June 2011 :  11:28:30  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Non c'è più decenza in niente!!!!!!!

Io penso che se un mio conoscente mi dicesse "ti faccio vedere l'autografo di Misseri"....non si conterebbero gli insulti che si prenderebbe....compreso un bel calcio dove non batte il sole!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 05 June 2011 :  11:38:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
preferisco pensare che questo tipo che ha chiesto l'autografo sia un disabile mentale

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 05 July 2011 :  22:28:50  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Questa non la sapevo... mado' che tristezza!!!

“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi”
Friedrich Nietzsche

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000