Con le canzoni della vita si raggiunge il mio cuore
Ho scritto un brano musicale speciale progettato per riconquistarti, ancora e ancora all'infinito. Mi piacerebbe sentirti cantare le parole.. e sarà per sempre il canto celeste.
Sei quell’emozione Che accarezza delicatamente Le mie note Componendo una sensuale melodia Le mie chiavi di violino e di basso T’ho donato Ogni mia corda vibra Al tuo tocco Leggero e appassionato Piano piano Forte forte Del mio corpo Ti sei impossessato Ohh… sapessi Quanto t’amo Quando sfiori
Ritmicamente la mia mente Stringendomi i fianchi Dolcemente S’inebria nell’aria Una romantica melodia Mentre eroticamente m’abbracci E sono tua Donna, ….. musica io!
Luna 31
Musica.., la mia Donna
Fiera, inflessibile. Stesa dinanzi a me Con i suoi tempi.., allegre frustrazioni e cupi spasmi di follia..
Veniva da un continente lontano Dove Lei è tutto Sopra la vita stessa
La mano mi attraversò il petto.. La fissai attentamente Il suo corpo era uno Stradivari Perfetto.. d'amare tutto d'un fiato.
Le accarezzai la parte posteriore del collo La sua musica pianse di felicità Le accarezzai le corde Sospirò di piacere erotico Una nuova emozione ne nacque, dirompente e maestosa fino alla fine..
..Fece un inchino..
La strinsi affinché tutti la vedessero.. Ed ecco, il mio nuovo amore.. con il suo dolce abbraccio era li... per me.
Zero.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore