Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 03 December 2011 : 14:37:36
|
grazzie carissima..."scritti vari"
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 December 2011 : 23:06:36
|
Una calda voce sensuale un brivido caldo sulla pelle che non si può vedere ma si riesce a sentire- Portami dove nessuno è mai arrivato- Voglio essere pazza dei tuoi baci sentire le tue braccia intorno al mio corpo- Le tue mani che seguono i confini ogni rilievo ogni curva- Con gli occhi chiusi immaginerò il tuo viso le espressioni che avrai. Le mie labbra appoggiate alla tua pelle i miei denti prenderanno la tua carne- la mia pelle come la tastiera di un pianoforte- Sfiorala con le dita e lei suonerà per te una melodia dolcissima- Essere pazza di te... ecco ciò che voglio-
(web)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 December 2011 : 23:32:30
|
Due anni fa siamo andati con amici nel loro fruttetto a raccogliere dei cachi prima che maturassero troppo, ho sempre adorato andare in campagna... mentre staccavo i frutti dal ramo mi salta addosso una piccola ila, minuscola e carina... poi il mio amico prende un vasetto di vetro e ne mette due per me da mettere in giardino, ogni tanto le vedevo sotto le foglie e si facevano sentire poi più nulla...pensavo fossero scappate via, ieri dopo pranzo ero seduta sulla panchina in giardino cèra un bel sole caldo ed io come le lucertole- vivo di sole, ammiravo il mio viburno che sta per fiorire e ad un tratto sento le mie ranocchiette cantare come non mai, erano davanti a me sopra la pianta di corbezzolo, ho pensato che cantassero per me,perchè han capito che non stavo tanto bene da parecchi giorni per via della bocca dolorante... sono riuscita a prenderne una in mano, mi guardava e si è lasciata accarezzare,sembra velluto al tatto... un animaletto di circa 3 cm.con un canto così potente - ma almeno sono riuscite a strapparmi un sorriso-
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 December 2011 : 00:31:34
|
Che bella dolcezza si vede in questo Tuo scritto Fein
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 December 2011 : 00:36:13
|
Carissima Fein...siamo arrivati alla fine di questi Tuoi Scritti vari
Chiudo questo Tuo spazio pieno delle Tue emozioni...ed aspettando di rileggerti prestissimo....Ti abbraccio forte!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|