ma ho tante cose da essere soddisfatta e non mi perderò più in cose ... ora ho tanto da pensare ci sono le feste in arrivo e il mio viaggio dai miei tesori...loro sono la mia vita
hai ragione Max...sono ricca ma non di soldi... ma di tanto amore per i miei cari e non vedo l'ora di riabbracciarli... è questa è la cosa più importante per me,tutto l'altro.... buona serata
Se non potete essere un pino sulla vetta di un monte siate un cespuglio nella valle ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda di un ruscello Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella... ma con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate cercate ardentemente di scoprire a cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente-
REALI-dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente-
1)Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho- 2)L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni- 3)Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie- 4)Un pedone mi ha colpito ed è finito sotto la mia auto- 5)Il tipo barcollava in mezzo alla strada ho dovuto sterzare diverse volte prima di investirlo- 6)Ho guidato per 40 anni,poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente- 7)Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti ho stirato il pedone- 8)Avevo detto alla polizia che non ero ferito,poi togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato- 9)Il pedone non aveva idea di dove scappare, così,io andai verso di lui- 10)Il palo della luce si stava avvicinando,stavo tentando di schivarlo,quando mi venne addosso- 11)La mia auto era perfettamente parcheggiata quando ha investito l'altro veicolo-
considerazioni che mi ha spedito un mio amico... grazie Dario