Oddio perchè??? stasera la mia disperazione ha toccato il fondo questa situazione non doveva esserci il mio cuore di sicuro non riuscirà più a rimarginarsi e come cavolo faccio ora? non riuscirò più a sorridere e la mia serenità non esisterà più di sicuro il mio caratterenon sarà più lo stesso e la vita per me avrà un'altro sapore sapore amaro come un veleno... merito questo? non lo so ma il mio cuore sanguinerà finchè respiro di questo ne sono sicura...
Io invece spero che la tua ferita, qualunque essa sia, si rimergini presto e sul tuo volto torni il sorriso
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti non le ho trovate e non so dove sono avevo capito che nulla vale come un amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso di un tuo bacio di un tuo pensiero ma tu non esisti oppure sei dove meno posso aspettarti... però capisco che i miei sogni stanno svanendo nel nulla... (gm.)