Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 18 November 2011 : 13:32:00
|
e tua????? da quando....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 November 2011 : 13:44:41
|
Amare una persone è....averla senza possederla- Dare il meglio di se senza pensare di ricevere- Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine- Temere di perderla, ma senza essere gelosi- Aver bisogno di lei,ma senza dipendere pur essendo liberi- Aiutarla,ma senza aspettarsi gratitudine- Essere un tutt'uno con lei pur essendo se stessi- Ma per riuscire in tutto ciò la cosa più importante da fare è... accettarla così com'è senza pretendere che sia come si vorrebbe-
( OMAR FALWORTH )
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 November 2011 : 13:57:11
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 November 2011 : 15:16:03
|
quote: Originalmente inviata da germenzia
Amare una persone è....averla senza possederla- Dare il meglio di se senza pensare di ricevere- Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine- Temere di perderla, ma senza essere gelosi- Aver bisogno di lei,ma senza dipendere pur essendo liberi- Aiutarla,ma senza aspettarsi gratitudine- Essere un tutt'uno con lei pur essendo se stessi- Ma per riuscire in tutto ciò la cosa più importante da fare è... accettarla così com'è senza pretendere che sia come si vorrebbe-
( OMAR FALWORTH )
Come non quotare
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 November 2011 : 20:52:03
|
hai ragione Fiore... pura verità
Max ..,
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 22 November 2011 : 13:53:03
|
MENTRE ANDAVO...
Andavo per i campi così per conto mio e cercare niente era quello che volevo.
E lì c'era un fiorellino subito lì , vicino che nella vita mia ne vidi uno più bello.
Volevo coglierlo ma il fiore mi disse: possiedo radici e son ben nascoste.
Giù nel profondo sono interrato per questo i miei fiori sono belli e tondi.
Non so amoreggiare non so adulare non cogliermi devi ma trapiantare.
(J.W.GOETHE)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 November 2011 : 22:58:15
|
Oddio perchè??? stasera la mia disperazione ha toccato il fondo questa situazione non doveva esserci il mio cuore di sicuro non riuscirà più a rimarginarsi e come cavolo faccio ora? non riuscirò più a sorridere e la mia serenità non esisterà più di sicuro il mio caratterenon sarà più lo stesso e la vita per me avrà un'altro sapore sapore amaro come un veleno... merito questo? non lo so ma il mio cuore sanguinerà finchè respiro di questo ne sono sicura...
|
|
|
Topic |
|