Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 nuovi giochi.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  11:26:21  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
salve perline .... nn so se è il posto giusto dove postare questo topic .. cmq io cerco de i giochi di gruppo da fare in delle riunioni, cn persone dai20 anni agli 80 ... nel senso m piacerebbe trovare qualcosa per coinvolgere tutti i presenti dai più piccoli ai più grandi ... e la jia scorta di idee è quasi terminata... dato ke è noioso fare sempre gli stessi giochi , naturalmente giochi in casa... dove nn sporcano ... se no le padroni di casa m menano .... tra l'atro giochi dove si vince un premio.... grazie mille confido in voi.....

dolce25

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  12:01:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
l'ho spostato quì, nella sezione giusta

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  13:13:53  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
penso che potremo coinvolgere tutti...
devi solo spiegarti meglio cara Dolce un abbraccio

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  14:50:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io se non faccio il deficente non sto bene..abbiate pietà.

Ma ricordo anni fa ( da buon vecchio) che c'era un bel gioco di società, credo si trovi ancora in vendita, comunque ho ritrovato lo spot.





Mi censuro da sob



L'essenziale è invisibile agli occhi....


Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  14:55:35  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando









Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  15:09:04  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
aahahahhahaahha

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 16 May 2011 :  15:54:23  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando


Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2011 :  00:33:53  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
nn intendo giochi pesanti hhiihiihiih

giochi di gruppo .... divertenti per fart sorridere a far trascorrere un po di tempo a persone adulte ... dove engono premiati cn un piccolo pensierino tipo ki gonfia prima i pallocini, chi riesce a far volare per più secpondi una piuma senza farla cadere...... giochi di gruppo nn da comprare ma da inventare ....
tipo l'altro giorno abbiamo fatto un rombo cn dei bicchieri al centro di ognuno c'era un punteggio avevanoi a disposizione 3 tiri a testa chi faceva il punteggio più alto vinceva....


giochi del genere .... grazie e spero m sia fatta capire .....



kisssss

dolce25
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000