Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2011 : 20:39:50
|
Tepes...
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 16 May 2011 : 20:41:06
|
grazie :) |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 17 May 2011 : 13:54:12
|
mi associo..e ricordo... bella
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 18 May 2011 : 18:20:01
|
LE LUCI DELLA VITA
Le luci del tramonto Si perdono lentamente In quel ruvido abbraccio Che fa da cornice Alla mia solitudine. Cerco di sfuggire dalla realtà, una noiosa monotonia sistematica, tra i rumori della città i quali non fanno altro che dare maggior confusione alla ricerca di sollievo. I passi sono lenti e pesanti, e mangiano svogliatamente la strada privi di una fissa meta, vagano per trovare il senso del loro percorso. Mille frasi gridano freneticamente, soffocando i molteplici passi che parlano di te sussurrando senza sosta la lontananza che ci separa... la notte ormai giunta si appaga della quotidianità come il padrone di casa che rientra da lavoro compiendo meccanicamente le solite cose, il buio cala, un sipario alla fine dell’opera mi avvolge, ma l’atto finale continua inesorabile il suo corso. Le luci dell’alba si affacciano sul mio volto, riscaldandomi dal torpore della notte. Apro gli occhi, le frasi smettono di urlare, i passi si fermano , tutto perde valore ma non la lontananza che ci divide, ma non la voglia di ingurgitare ogni attimo possibile con te, ma non il desiderio smanioso ed irrefrenabile di poter assaporare il tuo respiro... le luci del giorno risplendono nell’aria dando colore al mondo circostante mentre ancora una volta inesorabilmente la lontananza mi strappa da te
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 May 2011 : 18:48:44
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|