Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Saldi : reparto uomo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Escamillo
Utente Master

838 Posts
Status: offline

Posted - 16 April 2011 :  15:04:50  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Auguri Max

Io me ne fotto del mondo intero
Quando l'amore inonda le mie mattine

Je me fous du monde entier
Tant qu'l'amour inond'ra mes matins
Ihymne a l'amour - Edith Piaf

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 16 April 2011 :  15:12:01  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
Attenzione Acssia!
se vedi qualcuno col retino cambia discussione.

Ciao e occhi aperti

Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 17 April 2011 :  11:44:51  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando
escamì hai indovinato pure berretto e pantaloni azzz....retino da cattura fauna pesante....

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 19 April 2011 :  16:41:04  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
Mogli in saldo

Vietnamita o Pakistana con 600/700 Euro te la compri, per mantenerla basta un posto al caldo e un pugno di riso, non hanno pretese o grilli per la testa, sono fedeli dolci e servizievoli, l'unico neo è che se osi divorziare, arrivano un centinaio di parenti incazzatissimi che ti fanno a pezzettini.

Tratto da WEB

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 19 April 2011 :  22:13:49  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
Questa mi sembra un po’ cara

Jacklin Kennedy per convolare a nozze con Aristotele Onassis pretese che fosse stipulato un regolare contratto che stabiliva:

che Onassis avrebbe dovuto provvedere “in contanti immediatamente” e “senza condono” a versare
- 20 milioni di euro perché Jacklin pronunciasse il fatidico si.
- 13 milioni di euro come liquidazione in caso di divorzio o vedovanza
- 1 milione e mezzo annuo per le piccole spese personali

che spettava a lei e soltanto a lei stabilire la frequenza dei congiungimenti carnali con il consorte.

L' armatore, pur tentando di tirare sul prezzo, alla fine disse sì a tutto, felice comunque di essersi aggiudicato, contro tutto e contro tutti, la donna più ambita del pianeta, la vedova d' America che quasi rabbiosamente si trasformava in vedova allegra, quella delle crociere sul Christina, dei bagni di sole nuda a Skorpios, dello shopping sfrenato.

Tratto da WEB

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 20 April 2011 :  20:50:05  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Se vuoi far colpo…

Mariah Carey ha ricevuto un regalo piuttosto insolito dopo aver tenuto un concerto a New York la scorsa settimana: il figlio del Sultano del Brunei, il Principe Azim, ha una tale cotta per la cantante che le ha donato una collana di platino e diamanti e un anello coordinato per un valore totale di quattro milioni di dollari ( 5.730.000 euro) .
Il regalo le è stato consegnato da un inviato del principe, che è arrivato da lei con un jet privato apposta per consegnarle i diamanti.
Peccato che il cuore di Mariah sia già impegnato (si dice che ormai da qualche anno sia fidanzata con un discografico), ma chissà che a forza di diamanti il principe non riesca a fare breccia nel suo cuore!

Tratto da WEB

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 21 April 2011 :  20:40:48  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: