Author |
Topic |
l.v
Utente Senior
430 Posts
Status: offline |
Posted - 13 April 2011 : 17:48:34
|
ciao poetastro, ben arrivato sul forum... e complimenti per i tuoi versi
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 13 April 2011 : 18:12:32
|
Benvenuto
Se devi inserire testi di poesie tuoi, hai iniziato in questa che è la sezione adatta, puoi continuare qui rispondendo e inserendone altri che sarà un piacere leggere.
Avendoti davo il benvuto qui ti si corrompe un po il tuo spazio ma non credo sia graveè sempre un bel inizio
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
ilpoetastro
Utente
53 Posts
Posted - 13 April 2011 : 18:14:40
|
Ho capito. Questa spazio lo occuperò per scrivere i miei semplici pensieri.
Grazie. Buona serata.
Tanti piccoli pezzetti di me, imprigionati nella rete... |
|
|
ilpoetastro
Utente
53 Posts
Posted - 13 April 2011 : 18:18:27
|
Particelle d'anima
Dentro ogni giorno, c'è la notte. In un punto luminoso, in ogni cristallo, si riflette l'oscurità e filtra nella profondità degli abissi. Luci ed ombre invecchiano i miei deboli ingranaggi; sono una “macchina” consumata e stanca. Traspare l’inquietudine dal viso e puoi scorgerla se guardi attentamente, dietro l’ombra di un sorriso. Mi sfianco camminando in compagnia di fragili pensieri; non c’è niente di più cupo di più nero ma nel momento in cui mi specchio in quell’abisso, ti vedo apparire tra le onde e l’orizzonte. Sei fatta di colori e luce intrecciati ad un solo destino. La tua mente va oltre ogni cosa reale, penetra nei miei pensieri ed il mio essere imperfetto mi fa sentire grandioso perché ascolti il crescere del mio respiro. Il tuo chiarore trasmette energia, rimbalza e affronta gli angoli bui e vuoti. Mi concedo a te, come una piuma al vento, mi lascio trasportare. Odori di pulito ed emani calore che scalda anche le piccole particelle d'anima. Impalpabili e leggere, le raccolgo dal nostro nido d'amore. Cadute e sparse sul letto dopo che le ho respirate le restituisco al mondo, perché il tuo amore contagi ogni essere vivente.
Alla donna e alle sue particelle...
Tanti piccoli pezzetti di me, imprigionati nella rete... |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 April 2011 : 20:32:39
|
Ben arrivato....
Complimenti....è già un piacere leggerti!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 April 2011 : 21:52:28
|
Bei pensieri bravo
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 April 2011 : 22:49:33
|
La tua mente va oltre ogni cosa reale penetra nei miei pensieri... frase stupenda bravo
|
|
|
Topic |
|