Author |
Topic |
ilpoetastro
Utente
53 Posts
Status: offline |
Posted - 13 April 2011 : 13:05:04
|
Vorrei che in questo inverno nevicassero parole. Un alfabeto musicale che coprisse il frastuono di questa città. Nel lento viaggio verso terra potrei capire il significato di ogni frase, tutto ciò che non intendo. Con lo sguardo all'insù le sentirei cadere sul nostro amore che ci inghiotte, sperando che non cambi il vento. Fiocchi di parole, lettere addormentate sulla terra. Sognano la nostra storia e la raccontano al mondo. Nel risveglio della primavera rimarranno incollate al nostro ricordo che adesso è vita vissuta. Fiocchi di parole come fiori di ciliegio cadono ovunque, come i posti in cui ci siamo amati.
ilpoetastro
Tanti piccoli pezzetti di me imprigionati nella rete... |
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 April 2011 : 14:16:41
|
bene arrivato poteastro...bellissimo inizio
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 April 2011 : 15:04:20
|
La sensazione che ho recepito dalle tue parole è profonda. Spero di rileggerti ancora... Nel frattempo ti giunga il mio più caldo benvenuto tra noi
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 April 2011 : 15:18:08
|
Ma il benvenuto ora si dà direttamente nelle poesie ?
Benvenuto a te cmq ...
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 13 April 2011 : 15:46:10
|
benvenuto poetastro
|
|
|
ilpoetastro
Utente
53 Posts
Posted - 13 April 2011 : 17:25:20
|
Grazie ragazzi! Ho postato questo mio pensiero qui non sapendo neppure se l'ho messo nel posto giusto. Grazie per l'accoglienza.
ilpoetastro
Tanti piccoli pezzetti di me, imprigionati nella rete... |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 13 April 2011 : 17:26:02
|
ciao poeta e benvenuto nel forum delle perle
|
|
|
ilpoetastro
Utente
53 Posts
Posted - 13 April 2011 : 17:33:12
|
Ancora grazie, ma i miei pensieri, ora che ho creato questa discussione, li devo postare tutti qui? Non mi è molto chiaro, forse perchè sono abituato ad altri siti che sono organizzati diversamente. Buona serata.
Tanti piccoli pezzetti di me, imprigionati nella rete... |
|
|
Topic |
|