Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 June 2012 : 00:21:12
|
e con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu, ma voleremo insieme (la donna cannone-francesco de gregori)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 June 2012 : 20:43:46
|
FEELINGS Feelings, nothing more than feelings, trying to forget my feelings of love. Teardrops rolling down on my face, trying to forget my feelings of love. Feelings, for all my life I'll feel it. I wish I've never met you, girl; you'll never come again. Feelings, wo-o-o feelings, wo-o-o, feel you again in my arms. Feelings, feelings like I've never lost you and feelings like I've never have you again in my heart. Feelings, for all my life I'll feel it. I wish I've never met you, girl; you'll never come again. Feelings, feelings like I've never lost you and feelings like I've never have you again in my life. Feelings, wo-o-o feelings, wo-o-o, feelings again in my arms. Feelings...(repeat & fade) - Morris Albert
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 June 2012 : 20:45:40
|
Io non riesco a più darmi pace io non riesco, non sono capace, non mi va.. questa normalità io non gioco se perde qualcuno io non chiudo la porta a nessuno,ma tu tu non c'eri più e ho provato a comunicare con la musica è più naturale,ma tu tu non mi ascoltavi più e ho cercato di essere felice ho riempito la casa di luce, ma tu tu.. eri già buio tu e se distrattamente io capissi che all'improvviso non mi basti tu
ritornerà quella fortuna e bacerò anche la luna e tu.. sarai un pensiero distante tu farò l'amore con il mare e il vento mi saprà abbracciare e tu, tu non mi manchi più
di parole ne ho spese un milione pensando di poter aiutare, ma poi mi son chiesto a cosa servirà se la gente poi non mi sente impazzisco immediatamente ormai siamo foglie in mezzo ad un temporale e se distrattamente io capissi che all'improvviso non mi basti tu
ritornerà quella fortuna e bacerò anche la luna e tu.. sarai un pensiero distante tu farò l'amore con il mare e il vento mi saprà abbracciare e tu, tu non mi manchi più
farò l'amore con il mare e il vento mi saprà abbracciare no, tu non mi manchi più .
Libera quest'anima -Antonio Spadacino
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 June 2012 : 17:38:30
|
chissà chi sa chi sei, chissà che sarai, chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo (Lucio Battisti)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 June 2012 : 17:39:42
|
Certi amori ti lasciano un' emozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente (Eros Ramazzotti)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 June 2012 : 17:40:40
|
Le cose non vanno mai come credi, il cuore è pieno di lacrime rotte, il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino, stanotte resta su questo cuscino. (Giorgia)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 June 2012 : 17:42:27
|
Ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore, e va bene così... senza parole.. (Vasco Rossi)
|
|
Topic |
|