Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 27 May 2012 : 18:41:12
|
"io ti legherei con un laccio il cuore che ti faccia male quando te ne vai io sulla pelle io te lo scriverei che mi piaci perche' sei come sei" (una rosa blu-michele zarrillo)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 May 2012 : 18:20:18
|
Il ricordo è una lama nell'anima Un dolore che brucia senza pietà Il suo nome vivrà nell'eternità Come un segno profondo e indelebile Ore e ore a soffocare tutto dentro me Mi parlava mi guardava e non capiva che
Non capiva che l'amavo E ogni volta che soffriva io soffrivo Quante notti ho pianto senza dire niente Fare niente Perché perché perché Non capiva che l'amavo E ogni volta che non c'era io impazzivo Quante notti ho fatto finta inutilmente E mi nascondevo all'ombra di un sorriso Non capiva che l'amavo L'amavo
Non capiva che l'amavo E ogni volta che non c'era io impazzivo Quante notti ho fatto finta inutilmente E mi nascondevo all'ombra di un sorriso Non capiva che l'amavo L'amavo
(Paolo Manuguzzi)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 May 2012 : 10:09:53
|
"quanto amore ho per te non si può lavare più, più ti guardo e più ci penso che la vita non ha senso se tu non sei con me" "Sei il sole tu che mi sveglia ogni mattina E se è un sogno non svegliarmi, dormirei altri cent’anni Basta che tu sia con me" " Sei l’alba tu così bella da guardare, e rinasce in me l’amore che non potrà mai tramontare solo se tu sei qui con me, ah ah ah, sono qui per te, amo solo te" (amo solo te-laura bono)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 May 2012 : 12:57:35
|
No, amore no!Io non ci sto!O ritorni o resti lì! Non vivo più, Non sogno più,Ho paura aiutami!! Amore non ti credo più! Ogni volta che vai via,Mi giuri che è l'ultima Preferisco dirti addio. (laura pausini-tra te e il mare)
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 31 May 2012 : 16:45:21
|
Dedicato a te
guardavo la vita senza vederla mai ti ho guardato un attimo negli occhi ed ho visto come sei come sarai, come, come sarai. dedicato a te cosa non farei per te quando chiuse nel silenzio si confondono le idee tu sei il tempo che dedicato a te va via sei la voglia di un amore che non ho vissuto mai tu sei qui sempre presente oggi più di ieri nella mia mente cosa sei nei miei pensieri tra i colori che non vanno via uno specchio grande come il cielo tra la luna e la vita mia e ti vorrei le volte che ho pianto ti giuro lo farei bloccarti nel tempo dedicato a te l'impossibile non c'è quante volte ho cercato chissà quante volte tu quante volte noi ci perdiamo noi ma poi ogni viaggio dentro al vento prima o poi si fermerà tu sei qui sempre presente oggi più di ieri nella mia mente ti vorrei amore non sai quanto vorrei ancora ancora ancora ancora ancora di più ma più di così che cosa c'è ma se c'è io lo voglio dedicare a te dedicato a te cosa non farei per te dedicato a te l'impossibile non c'è ogni viaggio dentro al vento prima o poi si fermerà tu sei qui sempre presente oggi più di ieri nella mia mente ti vorrei amore non sai quanto vorrei ti vorrei amore non sai quanto vorrei
Matia Bazar
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 June 2012 : 12:28:16
|
ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni In un posto dentro che so sempre io oh oho oh oh
Liga - ti sento
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 June 2012 : 00:50:40
|
Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre, per non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve, domani invece devo ripartire, mi aspetta un altro viaggio e sembrerà come senza fine, ma guarderò il paesaggio… Il mio pensiero ti verrà a cercare tutte le volte che ti sentirà distante, per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante * Tiromancino * La descrizione di un attimo
|
|
Topic |
|