Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 May 2012 : 12:55:22
|
e ogni volta che poi io rimango da sola lo sai che ho bisogno di noi per sfidare la vita c'è un amore profondo per te dentro di me un amore leggero sa ritornare ogni volta da noi... ...e se ci pensi anche tu farne a meno non puoi è impossibile ormai non capire che questo amore che hai è più grande di te e di me e se è ancora così no non finirà mai (Laura pausini)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 02 May 2012 : 15:15:11
|
Perchè con te ho imparato che felici lo si è senza un miracolo Con te guardare dalla stessa parte .. era già quello uno spettacolo E poi ho capito che dorme di meno chi ama un po' di più Mi tengo certi brividi alla schiena .. Perchè fermarli non ne val la pena Mi tengo pure una ferita aperta Di aver ragione .. cosa me ne importa?
L. Pausini
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 02 May 2012 : 15:35:49
|
c'è qualcosa che hai a cui non so resistere le cose sono così come saranno quando guardo nei tuoi occhi loro mi dicono che Dio esiste ancora mi fai credere, mi fai credere amo la temperatura e l'odore del tuo corpo la forma delle tue labbra e la dimensione del tuo naso amo il fatto che ogni cosa che dici è così divertente, in più i tuoi baci sono i migliori che io abbia mai ricevuto tu mi vedi così come sono senza trucco, senza vestiti e mi accetti come nessun altro e io ti amerò sempre, baby ad occhi chiusi
Shakira Something
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 May 2012 : 14:15:33
|
Il grillo disse un giorno alla formica: "il pane per l'inverno tu ce l'hai, perché protesti sempre per il vino aspetta la vendemmia e ce l'avrai". Mi sembra di vedere mio fratello che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non l'ha più. Fin che la barca va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare, quando l'amore viene il campanello suonerà. E tu che vivi sempre sotto il sole, all'ombra di ginestre e di lillà, al tuo paese c'è chi ti vuol bene perché sogni le donne di città. Mi pare di vedere mia sorella che aveva un fidanzato di Cantù, voleva averne uno anche in Cina e il fidanzato adesso non l'ha più! Fin che la barca va, lasciala andare, fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare, quando l'amore viene il campanello suonerà...
(Orietta Berti)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 May 2012 : 13:41:10
|
"non avrò paura di volarti accanto e con un lungo salto mi ritroverò sulle tue ali grandi che ci porteranno fino a una luce buia da dividere" (laura pausini-ogni colore al cielo)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 May 2012 : 13:42:15
|
Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi! l'energia,l'allegria per strapparti ancora sorrisi........ (renato zero-nei giardini che nessuno sa)
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 May 2012 : 13:42:54
|
"io ti legherei con un laccio il cuore che ti faccia male quando te ne vai io sulla pelle io te lo scriverei che mi piaci perche' sei come sei" (una rosa blu-michele zarrillo)
|
|
Topic |
|