Author |
Topic |
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Status: offline |
Posted - 20 September 2011 : 15:02:47
|
Mondo in Mi settima (Adriano Celentano)
Prendo il giornale e leggo che di giusti al mondo non ce n'e' come mai . il mondo e' cosi' brutto? Si siamo stati noi a rovinare questo capolavoro sospeso nel cielo nel cielo nel cielo . . . . . . . . . . ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi leggo che sulla terra sempre c'e' una guerra ma pero' per fortuna siamo arrivati sulla luna mentre qui c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame fame ahi ahi ahi ah . . . . . . . . . . . . . ogni atomica e' una boccia e i birilli son l'umanita' il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria saltera' si rapina il lunedi' ci si ammazza gli altri di' guarda un po' che societa' Ipocrisia qua e la' .. non va non esiste morale c'e' per tutti un complesso un problema del sesso e le persone serie che non raccontan storie le han spedite in ferie questa terra e' il monopolio delle idee sbagliate qui si premiano quei films dove c'e' un morto in piu' si divorano i romanzi con l'indizio a rate c'e' perfino corruzione dove c'e' lo sport.. e se noi tutti insieme in un "clan" ci uniremo cambiera' questo mondo se noi daremo una mano a chi ha piu' bisogno ci sara ' solo amore ci sara ' solo amore amore amore . . . . . . . . . . . . . . solo amore solo amore solo amore . . . na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 20 September 2011 : 16:03:00
|
Angelo mio saltiamo, infondo al buio andiamo, cadendo giù per sempre liberi. Angelo mio saltiamo, spaccami il cuore piano, portami ovunque senza andare via, basterà... abbracciami, niente ci può sciogliere, ancora i tuoi sospiri, le notti a ridere.
G. Nannini
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 20 September 2011 : 18:19:07
|
Se non ci sei o non ci sarai la nebbia fitta scenderà la pioggia spegnerà i colori la notte buia calerà oscurerà luci e colori le mie emozioni quelle no spero di no...... Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei....
(lunapop)
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 26 September 2011 : 10:09:23
|
Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino. Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via Ti vedo camminare, è come per magia non sarai pensieri, non sarai realtà Sai che bello, sai che felicità.. Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello guardarti e tenerti per mano O anche solo immaginarti da lontano E se hai mentito è uguale ora lasciami andare Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti, rimanerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo nella luce del mattino E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore E' stato bello seguirti, rimanerti vicino anche solo per lo spazio di un mattino
Raf
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 26 September 2011 : 18:23:38
|
Vedrai vedrai vedrai che cambierà forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà Vedrai vedrai che non sei finito sai non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà...
L.T.
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 30 September 2011 : 11:43:29
|
Redemption Song(Bob Marley)
Old pirates, yes, they rob I; Sold I to the merchant ships, Minutes after they took I From the bottomless pit. But my hand was made strong By the 'and of the Almighty. We forward in this generation Triumphantly. Won't you help to sing These songs of freedom? - 'Cause all I ever have: Redemption songs; Redemption songs.
Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds. Have no fear for atomic energy, 'Cause none of them can stop the time. How long shall they kill our prophets, While we stand aside and look? Ooh! Some say it's just a part of it: We've got to fulfil de book.
Won't you help to sing These songs of freedom? - 'Cause all I ever have: Redemption songs; Redemption songs; Redemption songs. Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our mind. Wo! Have no fear for atomic energy, 'Cause none of them-a can-a stop-a the time. How long shall they kill our prophets, While we stand aside and look? Yes, some say it's just a part of it: We've got to fulfil de book. Won't you help to sing Dese songs of freedom? - 'Cause all I ever had: Redemption songs - All I ever had: Redemption songs: These songs of freedom, Songs of freedom.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 October 2011 : 16:47:45
|
Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano
I'll show you something good I'll show you something good
------------------------ La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino
I'll show you something good I'll show you something good
something good..
Giorgia
|
|
|
Topic |
|