Scrash il cuor si spezza in cento urli che cadono a terra con rumor di spilli
che attraversan l’anima nel fango di ricordi e lacrime impronte indelebili le tue parole. Si perderà di noi il ricordo ma loro saran lì d’un amor perduto perenne testimonio.
Unghie ho spezzate mani sanguinanti per scalar della mia vita, in fondo a un pozzo caduta, pareti di cemento, aiuto non avrò e neanche chiedo.
Con draghi e mostri posso combatter Schiere urlanti posso sgominar ...Ma non un sogno... Contro un sogno No Si spuntan le mie armi La lancia poso inerme Mi lascio sopraffare.
E un urlo in quest’aria immobile come l’attesa, inutile e stupido come il mio continuo aspettar si leva. Nell'aria si spande. E tutto il vuoto riempie.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
.....che attraversan l’anima nel fango di ricordi e lacrime impronte indelebili le tue parole. Si perderà di noi il ricordo ma loro saran lì d’un amor perduto perenne testimonio.......
quanto sono belle queste parole!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar"
.....che attraversan l’anima nel fango di ricordi e lacrime impronte indelebili le tue parole. Si perderà di noi il ricordo ma loro saran lì d’un amor perduto perenne testimonio.......
quanto sono belle queste parole!
Mai come la persona che le ispirò
Grazie Lety
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf