Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 04 April 2011 : 22:13:07
|
quote: Originalmente inviata da virgy
belleeeeeeee
Calma Virgy! Tutti questi baci mi sconvolgono la vita.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Pia |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 05 April 2011 : 15:59:20
|
Troppo ingombrante Troppo chiassoso Troppo troppo
Per te piccola borghese dalle idee più strette delle gambe
Dal cuore come un bancomat
Che s’apre a tempo Che rifiuta ogni codice diverso
Ogni approccio non approvato dall’Unione Medici Dentisti Cristiani Come lo spazzolino che diligentemente dopo ogni pasto dopo ogni bacio usi per pulir via il tocco del peccato
Tu che per non essere coinvolta ti avvicini all’amore con guanti di lattice
Niente può scardinar la tua obbedienza a regole che chi non segue ha inchiodato al tuo cervello
A nulla valgono inusitati sforzi Equilibrismi sulla fune del tuo cuore
Cosa può fare ormai l’illusionista per catturare un poco del tuo amore?
Uniformarsi alla tua stessa specie: Di regole e di legno diventar?
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 05 April 2011 : 16:44:26
|
Una parte di Cento quartine di Patrizia Valduga
2. "Tu mandali a dormire i tuoi pensieri, devi ascoltare i sensi solamente; sarà un combattimento di guerrieri: combatterà il tuo corpo e non la mente."
3. Ho paura di te: sei così bello! Non affogarmi in notti tanto nere se prima non mi apri nel cervello la porta che resiste del piacere.
8. Ora lo sai: ho bisogno di parole. Devi imparare a amarmi a modo mio. E' la mente malata che lo vuole: parla, ti prego! parla, Cristoddio! 35. Terra alla terra, vieni su di me: voglio il tuo vomere nella mia terra, fiorire ancora traboccando e offrire il fiore a te, mio cielo in terra. 44. "Non muoverti. Sta' ferma. Ho detto; ferma! Che senta la tua fica fino in fondo Bocciolo mio, ti innaffierò di sperma Finché avrà fine il tempo e fine il mondo."
45. Da nervi vene valvole ventricoli da tendini da nervi e cartilagini papille nervi costole clavicole... In spasmi da ogni poro mi esce l'anima.
47. "Allora che l'hai fatta? sei venuta? e come sei venuta? Dimmi". Prego? "Se ti è piaciuto molto sei perduta." Non lo posso negare e non lo nego.
49. Dal mio martirio viene questa pace, questa pienezza dalla tua rapina... A tutto ciò che non ha nome e tace sento l'anima mia farsi vicina.
71. Perché anche il piacere è come un peso e la mente che è qui mi va anche via? Su, spiegamelo tu. "Per chi mi hai preso? Per un docente di filosofia?" 73. "Mucchi di mondi, grappoli di stelle... sfoggio di universo mica per noi.. Stiamo vicini... pelle contro pelle... e poi, mia vita, salvati se puoi!"
88. Càlati giù, o notte dell'amore, fammi dimenticare la mia vita, accoglimi nel seno del tuo cuore, liberami dal mondo e dalla vita! 96. "No, niente amore qui, soltanto sesso: non svegliamo l'invidia degli dèi". Ora che tanto bene mi hai concesso, dio dell'amore, miserere mei... 100. "Vuoi che tutto finisca e niente duri? che ognuno vada a fare i fatti suoi? stacco il telefono, chiudo gli scuri: e che la notte ricominci! Vuoi?"
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 05 April 2011 : 21:02:39
|
bravissimo
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 05 April 2011 : 21:04:50
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo
quote: Originalmente inviata da virgy
belleeeeeeee
Calma Virgy! Tutti questi baci mi sconvolgono la vita.
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Pia
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 06 April 2011 : 14:10:34
|
Per primo....complimenti alla tua poesia...un misto tra passione e rabbia...mi piace molto...
secondo ...ottima scelta per il testo di Patrizia Valduga...intenso e passionale!!
Insomma bellissimi post...
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 April 2011 : 14:39:22
|
Escamì...bravo...seguo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|