Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 31 March 2011 : 21:30:45
|
quote: Originalmente inviata da fiore
Beh Fiore che vuoi fare, anche qui, ogni tanto, ci scappa il sorriso.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 31 March 2011 : 21:38:53
|
quote: Originalmente inviata da virgy
bravissimo!
Un bravo era più che sufficiente...comunque graziesissimo.
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 31 March 2011 : 23:00:49
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo
quote: Originalmente inviata da fiore
Beh Fiore che vuoi fare, anche qui, ogni tanto, ci scappa il sorriso.
e io ti ringrazio per avermi fatta sorridere
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 01 April 2011 : 22:06:42
|
È come guardare un letto senza coperta nè lenzuola nudo, inutile qualcuno c’ha vissuto, sognato, sofferto ed ora puff … più nulla. In un angolo un sacco di plastica con dentro le sue povere cose. Ci butto anche i miei ricordi. Inutile rotolarsi nel dolore. E aspetto che passi come la terra riarsa aspetta la pioggia, muovendomi nel nulla della vita presente, fuggendo gli altri come appestato in quarantena. Una sigaretta sempre fra le dita, quasi a voler bruciare il tempo, a voler aspirare nel fumo un attimo di tregua da questo martellante, insostenibile vuoto.
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 02 April 2011 : 13:22:27
|
Triste...parole tristi intrise di lacrime... però come sempre molto bella e toccante!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 03 April 2011 : 22:45:36
|
Nel fragor del nostro primo incontro, sconquassando i corpi e sconvolgendo i sensi, il piacer mio nel tuo si scioglie. Finchè esausti, gridandando ancora ancora, insaziabili ci strappiam l’ultimo bacio, l’ultima carezza prima di districar i nostri corpi e l’uno sull’altro, ansimanti e sudati, giacer scomposti. E nel silenzio che segue, appena bisbigliato. Ti amo. Solo per te i mie occhi si apriranno sulle immense praterie azzurre dell’anima Per te si spalancheranno mondi infiniti, infinite visioni in mutevole dolce movimento esploderanno in un calendoscopio di suoni di colori di sensazioni, che nulla hanno d’umano, se non noi.
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Pia
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 03 April 2011 : 23:09:10
|
Bellissime belle anche le immagini
|
|