Author |
Topic |
l.v
Utente Senior
430 Posts
Status: offline |
Posted - 21 March 2011 : 16:09:16
|
otttio che meravigliaaaa....sono innamorata dei cani, è spettacolare...si vede che è dolcissimo
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 21 March 2011 : 16:41:53
|
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 21 March 2011 : 18:12:01
|
La cosa che mi imbarazza è che quando lo porto fuori tantissimi si fermano a coccolarlo, persone e altri cani... Lo lodano tutti, ma è un gran cornutello che deve cambiare cambiare alcune abitudini... Soprattutto quella di mordicchiare, non so più che fare per fargli capire che non deve mordere la mano, il braccio, i jeans, maglietta, o tutto ciò che trova a tiro..
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 21 March 2011 : 22:58:45
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
- 9.8Kg (15/03/2011) {la foto però è del 21 Marzo, quindi sarà sui 12Kg lì..}
Amoreeeeeeeeeeeeee
me lo mangerei di baci!!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 March 2011 : 23:02:36
|
Guarda che amoreeeeeeee che faccino tenero e vispo nello stesso tempo è cresciuto tantissimo bravo Nihil
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 31 March 2011 : 13:45:09
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
- 9.8Kg (15/03/2011) {la foto però è del 21 Marzo, quindi sarà sui 12Kg lì..}
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 31 March 2011 : 14:54:25
|
Nuovo aggiornamento.. 13Kg tondi tondi... Manca l'ultima vaccinazione e poi il microchip. Ho da chiedere una info: che voi sappiate esiste una specie di antifurto satellitare che permette di trovare il cane in caso di furto? Lo tengo in un posto a rischio furto (già ci hanno fregato un pastore tedesco in passato lì)
|
|
|
Topic |
|