Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 07 September 2011 : 22:11:04
|
Hator,Germè....e io arrossisco accidentiper Germè...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 September 2011 : 00:18:04
|
Impegnative....ma pur sempre bellissime!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 09 September 2011 : 14:56:45
|
Dormo il risveglio Dormo o son morto, sogno: sono aquilone. Mi libro nell’etere enorme, leggero. Taglio la seta totalmente felice, con molta passione. Credo di essere libero, mi sembro sincero.
Solo, da sempre credo, ho imparato a volare. Un istante di chimera diviene vento. Senza te sono disperso fumo, ancestrale. Sorreggo anima ma cede il corpo, sono l’intento.
Fluttuante l’inconscio di pietra sprofonda. Risolve l‘enigma di feto da poco impostato. Anima umana trasuda contraria, rotonda, la speme risponde con genesi, sonno incontrastato.
L’incubo non stagna nello spazio del rem* profondo ma paga l’umano che si aggrappa tardivo, pietre bianche di scoglio sostiene un mondo, fragile interno di occhio stordito ma vivo.
La vite rapprende, l’uva scossa da panico trema. Come mosto per l’acino non sembra passiva. Si strazia piacevole, non ansima ma è strema di cosa mai detta, sincera ma al tino fuggitiva.
Ripenso al ratto che rompe la spiga. Nel campo dorato da luce lunata, nel vomere antico che traccia la riga, nel fossato la tinca in frega** di sicuro agitata.
La pelle a tamburo ripercuote la storia. Ritorno di colpo al sveglio immaturo, non so più se piango o pensieri di gloria. Sto con me stesso e rimango sveglio allo scuro.
Maxmillian, ** frega = momento riproduttivo della tinca
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 September 2011 : 14:51:38
|
La sorte
Ogni volta di luna in luna Ogni luna di notte in notte Divarica a strappo le mie attese
Cuore rimani inmendicato tra viscere Anni della gloria vandalica d’uragani Colpe delle attese ricerco dentro
Recede spirito di fine celeste chiesto Sì internamente intento del ber pioggia D’evaporato pianto di dipartite in solitario
Chiedere spirito al cielo potrei Così che sciolti polsi da catenata corda Sangue d’indifferenza saggia affluisca
Irrorando i canali dei ricordati sorrisi Spalancati al sole e calpestati a tratti di strada E cammini d’angustia d’insufficienza accettata
Forte diverrebbe l’urlo paterno Lacerato da misericordia di un segno Ascoltandolo a rintocchi crudeli ad ogni eco
M’accenderà pallida lanterna all’anima Datemi istanti immortali incruenti Sarò persuaso della mia rinuncia
Maxmillian,10/10/2011
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 19 September 2011 : 18:13:39
|