Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 08 April 2011 : 15:01:55
|
Filo teso
Percorre perimetro d’anima Srotolo, è nervoso Non sta fermo vibra e trema Ronza fastidiosamente Congedandosi da una parte All’opposto lo perdo Abbandono da cecità
Lo sollevo su paletti Di storie a recinto Un falco vi si siede O avvoltoio O pettirosso d’inverno?
Sotto il parlato diventa neve Aspetta l’erba
Io ragazzo muto(cambio) Il falco era sbagliato Io uomo appoggio palmo Oscilla vena sanguigna Corda di chitarra intona Un Mi basso e arrugginito
Pianto a fondo i picchetti Chiudo il contorno con cancellata Inizio vitale e morte all’interno Guardo a destra cerchio A sinistra lo riprendo Ad occhio vedo Dentro il prato l’erba è neve Chiude il nulla
Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 08 April 2011 : 19:27:50
|
poesie tristi e malinconiche....
però sempre molto belle!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 April 2011 : 21:02:36
|
perchè tanta tristezza max...ha ragione lety, sono molto belle comunque...sei moltoooo bravo..grazie di farcele leggere
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 April 2011 : 01:05:52
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Filo teso
Dentro il prato l’erba è neve Chiude il nulla
Un nulla che sigilla un cuore dentro un cerchio infinito...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 09 April 2011 : 11:54:42
|
mie carela tristezza è una componente del mio opposto carattere e come la mia rabbia...dura un attimo...così ermetico e rapido che a riesco appena a descriverlascriverò per voi del miele una delle poche cose che conosco dolci...moglie e figlie e mipotina a parte...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 10 April 2011 : 16:00:52
|
La sento
Il mio sole proietta la zona buia Ingigantito il suo monolito Si abbassa e s’allunga l’ombra
S’avvicina il momento che può esser ora In questo tempo penso com’è l’andare Finire e lasciare a risucchio il vuoto
Senza cosa da riempire il cuore Spazio sconosciuto da rivedere Insicuro alla paura del vivere
Percorso di rivalità ad ostacoli Momenti d’inizio Duro sarà abbandonarti vita
Avrò paura da morto Ma so che non tremerò Per il vuoto andando
Dolore di chi dopo sarò Certo non cambierò il nulla E riderò dell’idea del morire
Senza spavento la sento in me E m’accompagna ovunque Per troi presi o non
Mai ucciderà i pensieri Il vivere o il silenzio Forse cesserà respiro
O il silenzio il silenzio il silenzio Credo al baratro che si avvicina Apre manto non so il colore
Dolce in essa voler cader
Maxmillian, 9/04/011
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 April 2011 : 15:16:02
|
Il mio giorno
Con pennellato abrasivo Sferzi lo specchio azzurro Escori il vermiglio Sembra piova sangue
Apri il sipario col vento Le stelle gocciolanti se ne vanno Trattengo il respiro dall’ansimare Sorgi, sei sole d’alba
E cosi t’innalzi a me Astro dei miei desideri Ingenuamente, nascondi pudore Terra del fuoco, mille fuochi accesi
Io inerpicato di ripa Io percorso di sentiero Io bagnato di fiume Trasformo vita nella vita.
Maxmillian,
|
|
|
Topic |
|