stasera il ricordo dei 150 anni dell' unità d'italia gli artisti canteranno canzoni storiche, oltre al ripescaggio degli eliminati e alle rpesentazioni di altri giovani in gara!....bella serata...!!!!:):):)
fairy la canzone della tatangelo l'ho trovata di poca qualità sinceramente, apparte che poteva evitare tutti quei "bastardi" nella canzone ...quella di albano non era male, ma forse gli italiani si sono proprio stufati di vederselo sul palco....bastaaaaa poi secondo me non sapeva bene cosa stava cantando...non l'ho trovato immerso nel brano!
l'ho seguito molto poco ma ho sentito un canzone che mi è piaciuta...questa
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
parere personale : la Patty Pravo sembra ormai la parodia di se stessa...
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Molto bella la canzone di Vecchioni...chiamami ancora amore...sono d'accordo con Jo...bella anche quella di Emma e i Modà le canzoni storiche cantate ieri sera hanno lasciato molto a desiderare a parte qualcuna cantata bene le altre io le ho trovate storpiate e pessime sinceramente!