Author |
Topic |
n/a
deleted
6243 Posts
Status: offline |
Posted - 18 February 2011 : 08:26:52
|
io non lo guardo da tantissimi anni come ho detto,è sempre più scadente come artisti e canzoni,ho sentito un po di video qua e la.l' unica che mi piace è battiato.
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 18 February 2011 : 09:01:59
|
già...quote: Originalmente inviata da anto
parere personale : la Patty Pravo sembra ormai la parodia di se stessa...
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 18 February 2011 : 09:56:21
|
canzoni dei 150 anni non bellissime, parte abbastanza noiosa... bellissima la canzone cantata dai modà e da emma, quella cantata da luca barbarossa anche stupenda!!!....ottima la parte di benigni, per quanto riguarda il ripescaggio sono assolutamente d'accordo... pessime patty pravo e anna oxa...
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 18 February 2011 : 10:06:26
|
Anche io assolutamente d'accordo con il ripescaggio, ma la Tatangelo mi sembra di capire che sia stata accusata di plagio?
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 18 February 2011 : 10:21:48
|
mah dicono che la canzone sia simile ad "una canzone per te" di vasco...,mentre titolo ed argomento sarebbero troppo simili ad una canzone che gia marcella Bella aveva portato a Sanremo...ma sinceramente io non credo!!! Luca Madonia è stato accusato addirittura di essere plagio di se stesso, e allora vi dico, vado contro una canzone che mi piace tantissimo, quella di Max Pezzali...quella non è plagio di se stessa? è uguale a tutte le altre fatte da mAX
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 18 February 2011 : 10:23:07
|
comunque non pensate che anche la canzone di Luca Barbarossa sia proprio carinaaa?
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
|
Topic |
|