concordo pienamente con tessa....le canzoni a volte passano in secondo piano... comunque come sempre sono curiosissima di ascoltarle... chissà cosa ci riserverà questo festival
pensavo di non guardarlo...invece la tv è sintonizzata su rai uno... primi commenti??? molto bella la canzone di Vecchioni molto bello l'abito rosso della Canalis... tanto tenere le due iene Luca e Paolo...tremavano dall'emozione!!!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
eccomi a commentare questo festival... abito grigio perla della Canalis a dir poco stupendo, una belen troppo emozionata...! per la prima volta forse nella storia del festival, le canzoni sono state proposte in modo veloce, alle 23 gia tutte le canzoni erano state ascoltate(direi per fortuna)...le canzoni che mi sono piaciute di più? la poesia di Vecchioni davvero molto bella Max Pezzali, che non passa mai di moda, sempre lui...stupendo!!!!... MOdà ed Emma... carini bella canzone! Pessima la canzone della TATANGELO, di ANNA OXA(rivogliamo la oxa di un tempo, questa non si può ascoltare), quella di BATTIATO e Luca MADonia, PAatty Pravo che è cmabiata tantissimo e sembra uscita da una cella frigorifera
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Esiste ancora il festival? Pensavo fosse finito da parecchi anni ormai ma dove vivo io uffà ,non posso perdermi il festival cmq o altro da fare che guardare la tv spenta
hai ragione fiore...è sempre meglio guardare il Grande Fratello o l'isola dei famosi sono più istruttivi!!!!
quote:Originalmente inviata da fiore
Esiste ancora il festival? Pensavo fosse finito da parecchi anni ormai ma dove vivo io uffà ,non posso perdermi il festival cmq o altro da fare che guardare la tv spenta