Author |
Topic |
l.v
Utente Senior
430 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2011 : 15:51:06
|
le canzoni in gara: 1Albano- Amanda è libera (parla di una ragazza finita su un marciapiede di periferia) 2Giusy Ferreri-Il mare immenso (nel testo una donna si rivolnge al partner, lamentando che il loro amore di è un po' spento) 3Lacrus- Io confesso (l'ammissione di un tradimento) 4Luca Madonia e Franco Battiato -l'alieno (confessione di un uomo che non si riconosce più nella vita che conduce) 5Modà ed Emma- aRRIVERà la canzone afferma che prima o poi le cose belle arrivano 5 Nathalie- Vivo sospesa 6 Anna Oxa -La mia anima d'uomo 7Max Pezzali-il mio secondo tempo ( presa di coscienza di un uomo che ci sente già arrivato a metà della vita ma che crede ancora nel futuo 8Patty Pravo- Il vento e le rose 9Anna TatangelO-Bastardo (gli uomini che prendono e lasciano le donne) 10 Tricarico-tre colori (ispirata ai colori della bandiera italiana) 11 Davide Van DesFROS -yANEZ (DEDICA A SUO PADRE) 12Roberto Vecchioni- Chiamami ancora amore
queste sono le canzoni in gara....
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 February 2011 : 15:54:10
|
anche se non lo seguirò spero che vincano i modà
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 13 February 2011 : 15:58:42
|
impaziente di ascoltare Anna Oxa Patty Pravo e Max Pezzali...
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 13 February 2011 : 17:51:20
|
il festival? in continuo degrado.da quello che sento.....non lo vedo da anni, tanti, ha cominciato a non piacermi, quando hanno tolto le coppie, poi per qualche anno hanno cantato in play bach, no schifo!non l' ho più visto dagli anni 80 pensate un po......
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 February 2011 : 20:31:12
|
hai ragione fairy la Canalis basterebbe anche da sola....
Germenzia
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 13 February 2011 : 20:49:53
|
Il festival l'ho seguito negli ultimi due anni dopo tanto tempo. Vedrò come sarà questo. Penso,però, che quattro serate, tirate fino all'una di notte, siano troppe. C'è troppo intrattenimento che potrebbe essere eliminato. Dopo un po' uno si stanca a guardare.
Chi vincerà? Di solito i preferiti non vincono.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 13 February 2011 : 22:06:38
|
non lo vedo dai tempi di pippo baudo...quest'anno un occhio ce lo butterò
|