Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 15 January 2012 : 17:01:49
|
Belli Max, sembran molto affettuosi anche se di grossa mole
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 January 2012 : 17:10:19
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
i criceti e anche i leming che sono gli orsetti russi...hanno una forma di cannibalismo che di solito il padre pratica perchè così la madre va di nuovo in estro e si riaccopia...a volte il cannibalismo avviene anche tra adulti dipende dallo spazzio a loro disposizione...consiglio di dividere il maschio dai piccoli e tra tre settimane dovrebbero essere pronti da eventualmente regalare o barattare col negoziante in cambio di mangime o accessori....non vuol dire per questo che sono orribili creature...la natura fa selezione è una legge universale(io non ho potuto applicarla con la moglie...protetta dalla legge ..ehehehe scherzooooooooooooo)
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Sinceramente devo sfatare questa constatazione Max, si è vero che la femmina dei criceti appena avuto i cuccioli, bisogna dividerla da loro perchè li mangia per gelosia, ma i topini russi, son diversi, forse dipende da chi li ha, io ne ho avuti due una coppia e ti garantisco che sembravano una famiglia molto unita, era uno spettacolo guardarli si davano il cambio nell'accudirli come genitori molto consapevoli, l'unico problema che ancora non eran cresciuti quelli e già ne faceva altri, son stata costretta a donarli ad un negozio di animali, altrimenti mi ritrovavo con l'allevamento
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 15 January 2012 : 18:41:04
|
max hai permesso che gli venissero mozzate le orecchie? che crudeltà!!! |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 January 2012 : 19:04:17
|
rispondo a tutte per gradi..ni prima cosa Grysù...son riuscito a metà ...infatti le altre di Zeus e sashia sono troppo pesanti e non riesco a caricare mo'ci provo seconda cosa subito alla dolcissima Fein...Nikita è una...dogo argentino che ho salvato dai combattimenti e aveva un anno circa ..le orecchie se osservi sono smisuratamente tagliate...infatti lo fanno per evitare che il cane si dissangui durante i combattimenti..e per rispondere a Luna31...manderò delle foto con la mia nipotina di 15 mesi che gioca con loro...Nikita e una cagnolina..si fa per dire... di 47 kg...e di sicuro la più dolce ...docile ...affetuoso cane che nella mia lunga esperienza coi cani abbia mai visto. per quanto riguarda i leming ...o ..orsetti russi..quelli senza coda per capirsi...non ho detto che sono tutti cannibali..ma che bisogna stare attenti al maschio perchè a volte lo è.. ops Fiore si sono miei e mancano le foto di zeus e sashia
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 15 January 2012 : 19:14:07
|
si lo so che è un dogo argentino la mia amica di Milano ne aveva ben 4 erano bellissimi ma lei permise di mozzarle le orecchie e pure la coda per una questione puramente estetica |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 15 January 2012 : 21:43:40
|
Ok Max....aspetto di conoscere Zeus e Sashia
Che la Tua Nikita fosse la cagnolona più docile, affettuosa e dolce...non so come mai...ma non avevo nessun dubbio!!!! Sarà la prerogativa del nome...
Comunque hai fatto un gesto che Ti fa onore Max....togliere dai combattimanti un cane....è veramente nobiltà d'animo...hai tutta la mia stima anche per questo...credimi!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 January 2012 : 23:05:14
|
si Max davvero bravo... anche a me fanno un po paura i grandi cagnoni... pur piacendomi tanto .... sono una gran fifona lo ammetto
|
|
|
Topic |
|