Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 08 January 2011 : 20:55:22
|
Ho avuto tanti animali. Ho AMATO tanti animali. Ho salvato tanti animali. Ho purtroppo perso tanti animali...
Ho sofferto molto quando mi sono mancati.
E quando è successo ho capito che non sono solo animali ma compagni di vita. Fedeli. Bizzarri. Amorevoli. Unici. Come il loro nome e il loro amore.
Solo chi ama gli animali sa che possono essere più umani di quanto potremmo mai essere noi.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 January 2011 : 21:04:22
|
a tutti voi
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 January 2011 : 21:05:02
|
quote: Originalmente inviata da anto
Che bell'angolo straluna Gli animali, come ho già detto in un altro post, sono quanto di più puro ci sia sulla faccia della terra!! Spero non ti dispiaccia se contribuisco anch'io
dispiacermi? per me è un piacere se contribuite anche voi.. grazie bella la poesia che hai postato
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 January 2011 : 21:19:01
|
Mi aggrego anch'io ai complimenti delle altre perle per questo bellissimo post Straluna!!!!! Chi ama gli animali, li ha vissuti e li vive.....apprezzerà tantissimo questa tua idea!! Io per prima....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 January 2011 : 21:44:26
|
ma che bel post !!!!! ( GATTO )
Stai li. Estatico. Ti fissa rapito stupito. Piccola e maestosa piramide ( chissa' cosa pensi mia creatura ) Poi, d'un tratto si alza sornione flessuoso perduto in altri pensieri. Mio grande amore ( chissa' se lo sai ) Ti amo e ti interrogo luce della solitudine del mio spirito. ( Al mio gatto e a tutti i gatti-
web-
Germenzia
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 09 January 2011 : 10:05:15
|
CANI Di gran razza o bastardoni, grandi, medi o piccolini tutti i cani sono buoni tutti i cani han la beltà! La bellezza che hanno tutti anche quando sono brutti è nascosta in fondo al cuore e si chiama fedeltà!
di R. M. Delogu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 09 January 2011 : 15:38:21
|
QUESTIONE DI RAZZA
Che cane buffo! E dove l'hai trovato?
- Er vecchio me rispose: - é brutto assai, ma nun me lascia mai: s' é affezzionato. L´unica compagnia che m' é rimasta, fra tanti amichi, é sto lupetto nero: nun é de razza, é vero, ma m' é fedele e basta. Io nun faccio questioni de colore: l'azzioni bone e belle vengheno su dar core sotto qualunque pelle.
(Trilussa)
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|