Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 24 December 2010 : 16:24:31
|
che bellinaaaaaa
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
|
|
|
coccolina
Utente Master
1306 Posts
Posted - 02 January 2011 : 15:33:40
|
ciao jo, ormai da 1 anno sono volontaria di canile e avendo fatto anche da dog sitter , stò continuando a studiare il comportamento cinofilo ed il prossimo anno farò il corso per educatore cinofilo apnec. se ti servono consigli per aiutare quel bel musetto della tua kira chiedi pure !
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 January 2011 : 00:49:50
|
quote: Originalmente inviata da jo
Foto fatta ora mentre si giocava al tiro dell'asciugamano grrrr
mi dispiace sia po mossa ( dalle foto mi accorgo quanto cresce veloce )
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Che meraviglia Jo!!!! Tu hai avuto la forza di prendere subito un altro cane dopo Tatone...e per esperienza ti dico che hai fatto benissimo!!!! Non certo perchè Kyra Ti cancellerà il dolore e soprattutto l'amore che provavi e che provi tutt'ora per Tatone, ma almeno riponi l'amore che hai dentro di te, in un altro cane che ne farà la sua ragione di vita!!!! Io come ben sai....ho passato quasi 2 anni dicendo che dopo Grysù non volevo più nessun animale, che non avrei più potuto amare, come ho amato lui. Poi quest'estate, sono stata scelta da una meticcia abbandonata...ed il mio cuore ha ricominciato a donare l'amore che erroneamente mi tenevo dentro! Certo Grysù mi manca ancora....e lo amerò per sempre....ma quando guardo gli occhi di Nikita, sono felice di essere stata io a riempirli d'amore!!!! Un abbraccio a te.... ed un baciotto sul nasone di Kyra!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 January 2011 : 09:06:41
|
abbrio a kyra e jo,,, e' una meraviglia.....
Germenzia
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 January 2011 : 09:08:54
|
sta' tastiera del cavolo ......
Germenzia
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 22 January 2011 : 13:18:46
|
Altro complemese di Kyra ora siamo a sei mesi e intanto che sto a casa ammalato ho scaricato un paio di foto fatte col cell pochi giorni fa.
Clikkare sulla foto per ingrandirla
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 January 2011 : 13:27:45
|
ahahahahaha.. ma quanto è bella
|
|