Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 22 December 2010 : 16:22:58
|
Nella foto con l'istruttore non è Kyra è un'altro cane. Lei poverina ancora a quello non è arrivata.
Conoscendolo mi sa che ti addestra anche la tartaruga ah ah ah..però essendo Francese non si sa mai ah ah ah
per la tua gioia ti posto un'altra sua foto
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 22 December 2010 : 16:27:17
|
una grattatina kyra joo e un abbraccio a te
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 22 December 2010 : 16:29:12
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 22 December 2010 : 16:29:27
|
Jo hai fatto benissimo a darle una chances, perchè l'hai prima di tutto data anche a te stesso. Sono certa che ti darà tante soddisfazioni e soprattutto tanto amore. Complimenti anche all'istruttore, ma ancor più a chi, come te, ama gli animali.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 22 December 2010 : 17:03:15
|
E' successo anche a me, dopo la morte del mio piccolo Millo non volevo altri cani, poi trovai Clyde, non c'era quel feeling che avevo con il mio nanetto, erano di razza diversa, stazza diversa e Clyde era pauroso, non socializzavamo, poi ero abituata ad un cane molto reattivo con lui non riuscivo ad affiatarmi, col tempo è diventato tipo un figlio, ora non si stacca più e dopo l'addestramento tutto è cambiato...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 22 December 2010 : 20:06:46
|
Ma che belli che sono questi cani....
Kyra è dolcissima....certo Tatone è indimenticabile... ma anche Kyra è dolcissima...con il tempo immagino avrete lo stesso identico attaccamento.....
è così!!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 22 December 2010 : 21:31:20
|
un abbraccio Jo e un bacino sul naso a Kyra,,,se lei me lo permette-
piccoli amici per Kyra.