Basta scegliersi le amicizie giuste! Una famiglia giusta! Un amore giusto! Insomma delle combinazioni giuste!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Come fai a ritornare nei miei pensieri non lo so, saranno le parole che ti scrissi e mai ti inviai, mai cancellai. La chiusura mai arrivata perché non ci sarebbe dovuto essere un addio, ma che in fin dei conti è ciò che è stato, non mi fa chiudere questa parentesi. Il rispetto delle decisioni più dolorose ha prevaricato le scelte di speranza... Eppure, avrei voglia di sentirti e vederti, ma non vorrei essere io a dover trovare ancora la forza di dirti che mi manchi, nonostante il tempo, nonostante ciò che è stato il passato. ...Ed ora, le domande più comuni potrebbero essere la solita scusa per risentirti. ...Ed ormai lo sai che è così. ...E sai che sono ancora in attesa, perché la vita è passata lungo nuovi eventi ed è stata senza te, senza me. Un salvagente di parole fu inutile quando lo lanciai per recuperarti, tempismo pessimo, ma, ciò che scrissi, ora mi serve per non scordarti e per darmi una speranza bucata: Sono soltanto parole.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Periodo di malinconia, mi manchi e non riesco a capire perchè... Perché dovrebbe succedere questo? Ormai non abbiam nessun legame visibile, ne vi sono alternative valide. E son le parole non dette che hanno creato sempre il contorno...a differenza di quelle pronunciate che hanno speziato il piatto principale. So di aver sbagliato le dosi, di non esser mai stato in grado di gestire la cottura, ma per primo io ero cotto. Ma come devo dimostrarmi, voglio riuscire a gestire questo stato d'animo, per certi versi inutile. Sia ben chiaro, non è inutile perché riguarda te, se fosse per te varrebbe più di ogni singola parola scritta placcata d'oro; il problema è che non riesco a gestire questi pensieri e ti ritrovo, in questo periodo più che in altri, con quel tuo fascino. Se le possibilità mi assecondano, avrò buone probabilità di fallimento...non è ciò che voglio, ma è ciò che so che avverrà.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Periodo di malinconia, mi manchi e non riesco a capire perchè... Perché dovrebbe succedere questo? Ormai non abbiam nessun legame visibile, ne vi sono alternative valide. E son le parole non dette che hanno creato sempre il contorno...a differenza di quelle pronunciate che hanno speziato il piatto principale. So di aver sbagliato le dosi, di non esser mai stato in grado di gestire la cottura, ma per primo io ero cotto. Ma come devo dimostrarmi, voglio riuscire a gestire questo stato d'animo, per certi versi inutile. Sia ben chiaro, non è inutile perché riguarda te, se fosse per te varrebbe più di ogni singola parola scritta placcata d'oro; il problema è che non riesco a gestire questi pensieri e ti ritrovo, in questo periodo più che in altri, con quel tuo fascino. Se le possibilità mi assecondano, avrò buone probabilità di fallimento...non è ciò che voglio, ma è ciò che so che avverrà.
-------------------------------
Periodo di malinconia, mi manchi e non riesco a capire perchè... Credo che sia molto semplice il perchè ti manca (guarda nel tuo cuore)Se le possibilità mi assecondano, avrò buone probabilità di fallimento...non è ciò che voglio, ma è ciò che so che avverrà. Ecco questa è una frase di pessimismo, finchè non provi non lo saprai mai
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore